Blog

L’Abbraccio di Andrea

MAMMA MIA!!!! ho scoperto solo pochi minuti fa il tuo sito (mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo perché siamo quasi coetanei…io sono del ’78…) e quasi per caso perché cercavo informazioni su come spedire la moto in Nuova Zelanda e già l’ho messo tra i preferiti e mandato il link via mail ai miei amici!!!
Mi chiamo Andrea e sono un motociclista di Milano ancora alle prime armi in fatto di viaggi, fino ad ora ho fatto solo gite giornaliere o al massimo qualche viaggio di più giorni, ma sempre e solo in Italia e sempre e solo nei fine settimana o al massimo durante le ferie estive, nulla di più; uso, o meglio, usavo principalmente la moto tutti i giorni per andare al lavoro, finché c’era…
Ultimamente mi sta prendendo una voglia irrefrenabile di viaggiare in giro per il mondo, sogno sogno e sogno spulciando internet in lungo e in largo, guardando foto, video, leggendo di viaggi di altri motociclisti ecc ecc…ora ho trovato questo sito e mi sa che me lo leggerò tutto, ci metterò un po’, ma penso proprio che lo farò!
Questo mio messaggio onestamente non è per chiederti nulla anche se nel "tipo di contatto" ho messo "domanda", ma è solo per farti i miei più sinceri complimenti, conditi anche da un bel po’ di sana invidia: complimenti per quello che hai fatto, per quello che stai facendo, per la passione e il coraggio con cui giri il mondo e per quello che farai ancora; magari un giorno riuscirò anche io a fare qualcosa del genere…
Ora ti lascio viaggiare e corro a leggere un po’…e sognare (a proposito: grazie!)
Buona continuazione.
Saluti, Andrea

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *