Blog

L’Abbraccio di Fabio

Ciao Gio!
Sei un motivatore all’ennesima potenza, Grazie!.
Il tuo libro è arrivato a gennaio e da li ho preso spunti su spunti, mi sono motivato e organizzato nei migliori dei modi, grazie alle tue esperienze ma specialmente che curi ogni singolo dettaglio del viaggio, lo rendi unico, sei coinvolgente!. Ora anche i viaggi più complicanti si sono dimostrati banali merito a te.
Il video sulla “Via della Sete” è straordinario. Non vedo l’ora che ne escono altri. Ti seguo in ogni tuo viaggio. Speriamo di beccarci su in appennino.
Adesso sto seguendo il Tour dei guadi d’Islanda, rimango ancora a bocca per i viaggi che fai. Questo però mi stimola molto di più per il fatto che con te è venuta anche Ylenia e lo avete reso travolgente e semplice in un luogo difficile come quello.
Grandi!
Mi raccomando commenta tutti i pregi e i difetti dell’Africa twin, avendone una identica ci tengo particolarmente.
In allegato la foto con il tuo libro e alle spalle la Pietra di Bismantova.
Grazie ancora e in bocca al lupo a te e famiglia.
Sei mitico!
Saluti
author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.