Ciao Gionata,
sono Matteo dalla provincia di Cremona… Innanzitutto volevo farti i complimenti per tutto quello che fai e per la passione che ci metti.
Ti ho conosciuto durante il primo lockdown in cui ho passato 65 giorni chiuso in camera da letto causa Covid. Ho iniziato a guardare un tuo video su Youtube, poi il secondo e via così per tutti gli altri. Il tuo viaggio a Capo Nord è stata la miglior compagnia… Hai permesso alla mia mente di viaggiare e spaziare nei luoghi e strade che percorrevi. Grazie!!!
A seguire ho iniziato a leggere il tuo libro “Partire per viaggiare” acquistato su Amazon. Il problema è che pagina dopo pagina l’ho “divorato” e di nuovo ho potuto vivere parte delle tue emozioni.
Ora sto terminando “Sud est asiatico in moto” e in attesa che sia pronto “il nuovo manuale del motoviaggiatore” ti ho appena confermato “Vie della seta in moto”.
Finire un tuo libro è come parcheggiare la moto dopo un viaggio ma avere ancora voglia di riaccenderla e andare…
In attesa che tutte queste restrizioni si allentino, mi auguro di poter partecipare in futuro ad un tuo moto giro e bivacco così da poterti conoscere e fare nuove esperienze.
Un abbraccio e continua così!!!