Blog

L’abbraccio di Stefano

Ciao Gionata

So che hai problemi a casa quindi non voglio rubarti tempo prezioso alla famiglia, ma volevo ringraziarti per i tuoi preziosi consigli. Ho avuto due giorni liberi dal lavoro e ho deciso di passarli in moto. Niente di che ma ieri, sfruttando le nostre colline, ho messo le ruote per la prima volta fuori dall’asfalto. Osmand mi ha aiutato molto e con tempo pazienza e qualche Madonna me la sono cavata, considera che montavo gomme da asfalto.

Oggi, con mia moglie, mi sono tolto lo sfizio del cacciucco in una trattoria sul porto a Livorno. Nel tornare, per la prima volta dopo 10 anni di moto, ho forato. Seguendo i tuoi consigli ho riparato e gonfiato il pneumatico, ho fatto un troiaio, ma comunque mi ha permesso di tornare e soprattutto mi ha fatto fare un figurone con mia moglie. Approfitto così, anche se era una spesa non prevista, per montare le Pirelli str, sperando di partecipare a un on/off. Tutto qui, ti ringrazio ancora per i tuoi consigli che mi permettano di fare cose che non ho mai fatto e sperimentarli in prima persona.

Un forte abbraccio e già sai che la vita va presa a morsi.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *