Bivacco-avventura, Recensioni

Posate multiuso Gerber Compleat

Introduzione al prodotto

In ogni set da cucina di ogni motoviaggiatore non possono mancare le posate, ma spesso, ci dimentichiamo che servono anche altri utensili da cucina, lo diamo per scontato perchè a casa abbiamo tutto a portata di mano. Ma in moto, dove è fondamentale trasportare solo l’essenziale lo scordiamo. Per ovviare a questo problema, dopo una lunga ricerca, sono arrivato a questo accessorio, Il ComplEAT consiste in 4 componenti: cucchiaio, forchetta, spatola (con rivestimento in silicone per le pentole) e un tool multi-uso con 4 funzioni.

Quindi in totale abbiamo: Spatola Nylon con rivestimento in silicone resistente a temperature elevate (lato semi-seghettato e rivestimento in silicone per pentole), Forchetta lunga, cucchiaio profondo, Pinza: (cucchiaio o forchetta + spatola), Multi-tool: apribottiglie, pelapatate, apriscatole, apripacchi.

Il set totale per la cucina outdoor.

Esperienza d'acquisto del prodotto

Acquistato su amazon.it il 05/05/2020 senza nessun problema. Il prodotto è disponibile in due varianti di colore.

Immagini del prodotto

Dettagli sul montaggio o trasporto del prodotto

L’oggetto arriverà senza custodia, ma basta un semplice sacchettino di plastica per trasportarlo nel vostro set da cucina. Pesa solo 65 g e occupa 19,7 cm in lunghezza e 3,8 cm in larghezza. Leggerissimo e compatto. Il sistema di aggancio dei componenti fa sì che tutti restino fermi tra loro in un unico blocco compatto.

Dettagli sul comportamento del prodotto durante l'utilizzo

Da quando l’ho acquistato l’ho sempre portato nei miei viaggi, è diventato un compagno inseparabile e per me la funzione spatola/pinza ormai è irrinunciabile. La prima volta, data la leggerezza, le posate vi sembreranno di carta, invece sono molto resistenti e non hanno mai dato segno di cedimento. Non mi ha mai deluso in nessuna situazione. Sono veramente soddisfatto del prodotto.

PRO e CONTRO di questo prodotto rispetto agli altri

  • Multiuso
  • Combinabile
  • Leggero
  • Facile da pulire
  • Compatto
  • Costo
  • Mancanza custodia

Consigliamo questo prodotto ad altri motoviaggiatori?

Per me un accessorio indispensabile per chi vuole cucinare fuori.

Link per acquistare il prodotto

Galleria fotografia del prodotto

author-avatar

Relativo a Federico Villafrate

Sono Federico, classe 1988, vado in moto da quando avevo 16 anni, la mia attuale compagna di viaggio è una Honda Hornet 600 del 2002. Sono appassionato di viaggi, foto, video, tecnologia e campeggio ma soprattutto di Avventura! Dalla mia personale esperienza nascono le mie recensioni. Spero di essere utile a tutta la comunity con i miei consigli.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *