Gionata in viaggio, TAPPA 5: Cile - Argentina

17 Marzo 2009

Quella fava di Alex non é venuto:

Non ho avuto tempo – dice lui

Romagnoli di merda – scherzo io

;-P

Così oggi mi do alle buone notizie.

Prima di tutto annuncio che dalla prossima settimana sarò collaboratore a cadenza definita per Il Reporter.

Ecco la lettera che ho ricevuto oggi:

Gentile Gionata,
grazie per il tuo interesse verso il reporter.
Il Direttore è rimasto molto colpito dalla tua storia e avrebbe una proposta da farti.
In sintesi: una rubrica tutta tua, pubblicata con cadenza temporale definita (una alla settimana o due volte al mese, dipende da te) sul nostro giornale; sui generis di quella che la famosa scrittrice, Anna Maspero  fa per noi: http://www.ilreporter.com/parole-nomadi.
Una rubrica in cui, oltre alla tua immagine, ci sarà anche il link diretto al tuo sito per dare maggiore visibilità alle tue avventure (il nostro giornale riceve oltre mille visite al giorno,) e in cui tu farai confluire i tuoi racconti di viaggio che da sempre sono l’anima de il reporter.
Per onestà intellettuale ti diciamo subito che – al momento – non possiamo corrispondere alcun compenso economico. Ma stiamo lavorando tutti perché il progetto e i suoi collaboratori abbiano i riconoscimenti meritati.
Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Grazie e buona giornata.

 

 

 

Per intrattenervi invece, come promesso anche ad Elena, uno spezzone tratto da YouTube della bellissima Alegria, de Cirque de Soleil.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *