Blog

L’Abbraccio di un lettore che stimo

944233_512652658789763_468767842_n

Ciao Gionata, tutto bene? 🙂
che stai combinando di bello? Sei riuscito a trovare un’impegno lavorativo
che ti distragga momentaneamente dal ritornare on the road?
Io tutto bene, sono andato avanti con il mio progetto RTP Motorcycle che come ben ricordi, ha come scopo, producendo supporti laterali estetici/funzionali quello di permettere a tutti i motociclisti (soprattutto a quelli con le sportive) di godersi un buon viaggio senza rinunciare al piacere della guida veloce!
Dopo un lungo travaglio, ho da qualche gg messo tutto online, partendo con soli 3 modelli rispetto agli 8 che mi ero prefissato ma l’investimento é stato importante e devo monetizzare prima di poterne produrre altri… maledetto vile denaro!!!!
A questo punto, dove tutto é pronto, ti chiederei se possibile di avere un po di visibilitá sul tuo blog o sulla tua pagina FB perché tu come nessun’altro sei il riferimento di ogni viaggiatore/sognatore di avventure e sarei onorato se come nel video di ringraziamento che mi avevi fatto tempo fa x il completo OJ, riuscissi ad aiutarmi a far decollare il tutto 😉
Questo il sito:
http://www.rtpmotorcycle.co.uk/it/
Questa la pagina facebook:
https://www.facebook.com/rtpmotorcycle
E questo il video che ho fatto realizzare per l’occasione:
http://www.youtube.com/watch?v=BTkIdzHY368
Io intanto penso a dei supporti laterali a te dedicati per poter portare sempre con te il passeggino di tuo figlio nei prossimi tuoi viaggi :P 
P.S.: son pronti i DVD dell’evento? sono troppo curioso hihihihi
Mandamene 2 x favore e dimmi come fare x il pagamento please

Grazie1000 x il momento

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *