Blog

L’Abbraccio di Luca

gionata nencini, partireper, honda transalp, abbraccio di luca

Ciao Gionata, ancora non ci credo ma dopo 7 anni di chiodo fisso ho deciso di partire. Premetto che ti scrivo qui brevemente, se poi ne avrai voglia potremo parlarne con più calma.

A 16 anni ho cominciato a pensare che sarebbe stato un sogno percorrere la strada più lunga e forse antica del mondo via terra, ovviamente in moto… Durante le mie ricerche ho scoperto che tu già lo stavi facendo e quindi ho cominciato a seguirti sul blog.

Ti scrivo perché nel 2014 (probabilmente a maggio) io e la mia compagna lasceremo questo paese stantio per cercare di cambiare la nostra vita e, data la tua ormai notevole esperienza, mi piacerebbe molto se avessi voglia di dedicarci una piccola parte del tuo tempo per darci qualche consiglio. Siamo di Milano, comunque sia non abbiamo problemi a fare qualche chilometro in più… 😉

Ti auguro sempre il meglio

Spero a presto

Luca

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Un pensiero su “L’Abbraccio di Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *