Blog

L’Abbraccio di Marco

gionata nencini, partireper, honda transalp, abbraccio di marco

Ciao Gionata!….sai,in questi giorni sto cambiando lavoro e sto finendo il preavviso nel posto ormai vecchio prima di approdare nel nuovo….fatto sta che non ho una sega da fare e mi sto spaccando a leggere il diario giorno per giorno,evento per evento sul sito ufficiale….bè…ogni pezzo che leggo mi da la sensazione di aver fatto un pezzo di viaggio con te….quando leggo della traversata transiberiana,della cina,della vita in giappone dove costa anche l’aria che respiri,la traversata notturna a cape york in australia,la old telegraph resto basito e penso….chissà le volte che si è perso d’animo,che avrà pensato “ma chi cazzo me lo fa fare?!”,dormire dove trovi,viaggiare in posti come la cambogia,il laos…..lo faranno tanti professionisti per carità,ma 8 anni così….lo sto consumando il sito!! purtroppo ti ho “conosciuto” quando ormai eri arrivato a destinazione in Alaska e mi sono perso un bel pezzo….in ogni caso leggerti mi fa trascorrere giornate all’avventura totale!

Tra l’altro sono nato anche io il 13 settembre,ho fatto informatica e quando ho finito ho capito dopo poco tempo che i rapporti con le persone mi sarebbero mancati….non ti dico ora che faccio questo lavoro da 10 anni

però di Gionata al mondo ce ne sono molti e se lo sei non è detto che ti accorgi di esserlo,così mi sono un po “standardizzato”…ma quando ho letto il passo in cui spiegavi i motivi per cui ti trovavi a 21 anni a partire,bè,mi ci sono rispecchiato molto!

complimenti ancora e buona fortuna!

spesso mentre leggo penso….”e adesso?” ma ti starai sicuramente divertendo!

saluti! spero di incontrarti da qualche parte prima o poi!

ciao!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.