Blog

La rimproverata di Andrew

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, adv rider

Gionata, ciao smile
ti scrivo per rimproverarti, che i tuoi blog non sono piu lunghi e curati come una volta… quindi magari potresti aggiornarci con qualche nuovo figheo blog, che a me divertono moltissimo, e le tue chiaccherate su ciò che stai facendo..
Io sono veneto e trovo divertentissimo il tuo dialetto, e poi quando fai quei blog ci metti passione, ed è bello vederlo… E poi sarei interessato a sapere il punto della tua situazione, con il lavoro, con le donne wink, cosa farai nel futuro prossimo, progetti in mente… insomma sapere tutto ciò che ti frulla nella testa.. E poi sto progettando anche io il mio futuro prendendo spunto un pò da te.. mi piace l’idea di viaggiare per questo ti seguo molto, ma voglio incrociare più passioni assieme ( mi piacerebbe fare il fotografo ), magari parto con emergency o simili… Scusa ho divagato, aspettiamo un tuo videoblog, appena hai tempo, magari in bagno hahah… saluti da venezia

 

la mia follia ha avuto ragione. A novembre parto per la bolivia a fare il fotoreporter… incredibile

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.