Blog

Video Blog: Ricambi arrivati

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, ricambi, motolife, sportcamera

Giornata sereno variabile in Santiago del Cile, città che lasciato dopo 3 anni e nella quale ritorno dopo 22 giorni dalla ripartenza e 9000 km in Peru e Bolivia.

La frizione si era bruciata, ma non si parla solo di questo. Chi mi scrive chiede delle opportunità lavorative in CIle, il tenore di vita, la salute, l’educazione, gli affitti, gli stipendi medi ed è piacevole sfornare risposte che arrivano a chi le riceve come fossero speranze ed opportunità.

Fa un po’ strano lasciare il Cile ed il boom economico di cui gode al momento (e da 5 anni) per avvicinarmi sempre di più all’Italia dove terminerò il mio viaggio e vedrò come farmi un vita.

Ma questo non importa fintanto non ci sarò arrivato e per toccare nuovamente terra ed apparire dal lato opposto da cui me ne sono andato 8 anni fa, devo prima rimettere in sesto la Transalp ed arrivare all’Alaska, per poi approdare al continente Europa.

Questo è un videoblog che suona allegro e spontaneo anche in una giornata sereno variabile come quella di oggi, ma si sa, uno se vuole il sole lo porta dentro.

E posso fare un altro spunto sulla lista delle cose che mancano:

Ricambi arrivati, Sportcamera arrivata, felpe partireper presto pubbliche e sposini invitati a cena

Un abbraccio e grazie ad Andrea e Fabio per gli ossequi di incoraggiamento a proseguire.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *