Blog

Il te possino di Paolo

Ti sto seguendo da Roma tutti i giorni dal mio ufficio. Leggo e guardo i tuoi filmati tutti i giorni. Sono un grande appassionato di moto e viaggi intorno al mondo. Ho già deciso che quando arriverai qui in Italia vorrò esserci anche io insieme a tutti gli altri ad accoglierti al tuo Traguardo.

Tre anni fa l’Inghilterra, due anni e mezzo fa mi sono fatto il Medio Oriente e l’anno scorso il periplo della penisola Iberica (un’inezia confronto a quello che hai fatto tu) e so quanto fa piacere all’animo quando "torni" un abbraccio fraterno da chi ti aspetta da tempo. Ecco, quello che voglio fare è proprio questo: anche se non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato di persona ma solo via mail non ha importanza. Con alcune persone senti subito delle grandi affinità, degli interessi comuni non so come spiegarti. Pensa che ho detto anche a Daniele Ciccone che stai in Colombia e che sei prossimo a trasbordare in America centrale (Panama o Costa Rica?).

Non voglio trattenerti troppo che avrai da fare……Volevo comprà la maglietta nera ma non c’e’ più la misura per me XL….quando arriva fammi un fischio che la ordino. Ciao da Roma….mi raccomando vacce piano con quelle belle fikette colombiane….. capitoooooooooo ????? 🙂 :-)) :-)))

quanto te invidio Gionata non sai quantoooooo !!!! te possinnoooooo …..

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *