Gionata in viaggio, TAPPA 5: Cile - Argentina

Post Meeting Viaggio Avventura

Oh Gionata! Ma te sei proprio grullo!
Te ne sei andato via da Campi Bisenzio, che è il paese dei balocchi! Come città è piccolina, e forse non ha neanche moltissimo da offrire, ma è stracolma di topa!!!
A parte questa piccola parentesi, volevo dirti che sono stato veramente bene. Mamma Sonia, pur essendo la prima volta che mi vedeva, mi ha veramente trattato come se fossi il padrone di casa. Vabbè che ormai si sarà abituata ad avere estranei tra i piedi, con la storia del CS, ma per me è stata una cosa assolutamente nuova. M’ha detto: "Queste sono le chiavi di casa e questo è il frigorifero. Fa’ come se fossi a casa tua". Spettacolare.
Poi la sera, dopo l’evento in tuo onore, lei è tornata a casa ed io mi sono intrattenuto con gli altri due matti. Al mio ritorno lei era ancora sveglia. Ci siamo seduti in cucina a chiacchierare sorseggiando sherry fino alle 2:30.
La sorellina Sara era ad un compleanno. Ci ho parlato solo per pochi minuti. Comunque ha un caratterino niente male. Sta pure venendo su veramente bellina. Fra 4 anni, quando torni, ci provo con lei (lasciamola diventare maggiorenne) 😉
Dal canto mio ho cercato di ricambiare l’ospitalità portando un kg di olive ascolane, quelle genuine. Spero siano piaciute.
Bon. Prima di salutarti volevo solo aggiungere una cosa.
OH BRUTTO TESTA DI CAZZO! Ma sei scemo? Te ne vai su un vulcano alto 100 milioni di metri con una moto che non sai neanche se si tiene accesa in condizioni di aria rarefatta. Guarda, io non sono particolarmente attaccato alla mia pelle, ma trovo stupido lasciarla per una bravata. Fammi un’altra cretinata del genere e vengo lì e ti riporto a casa a forza di pedate.
E con questo è tutto.
Ciao

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

  1. Mino ha detto:

    Adesso siamo fidanzati in casa 😉

    1. Turekunda ha detto:

      ahahahahahhaha
      Francesco[Portavoce delle mamme con figli in giro per il mondo!]

      1. Mino ha detto:

        Eh, con le mamme degli altri sono un fenomeno. Il brutto è con la mia!!!

  2. david ha detto:

    però che seratine è stata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.