Gionata in viaggio, TAPPA 5, 2010: Restauro Moto

Familia Feliz: Aggiornamento Casa 3

Familia Feliz è il progetto umanitario lanciato in Settembre 2009 dalla Boliva, dove ho praticato il volontariato per 4 mesi.

La raccolta fondi per finanziare due case è terminata con successo in Gennaio 2010, dopo l’ottenimento di 10500 Euro che ci hanno permesso di costruire la casa di cui si vede la foto.

Ricordo che il progetto umanitario Familia Feliz è adesso concluso e che le donazioni devolute andranno a beneficio di altri scopi come il sostentamento dei bambini dell’orfanotrofio.

Qualche minuto fa, Jenny, una delle volontarie colombiane ancora presenti a Familia Feliz, mi ha inviato le foto della costruzione della casa da noi finanziata.

SeÑor nencini o como se escriba…como estas? que mas de tu viajera vida…espero que estes bien con la ayuda de Dios.

Mira te escribo para saludarte y desearte lo mejor del mundo, hasta una linda esposa jajjajajaj y tambien para enviarte algunas fotos de como esta la casa que estan construyendo ok.

espero q pases una feliz semana y que DIos te bendiga!

un abrazo…muchos saludos de Indera! te recordamos mucho!

 

Grazie ancora ai lettori di Partireper.it che hanno preso parte a questo progetto umanitario donando un rifugio sicuro a piccoli bambini vittime di tragedie familiari come l’abuso e lo stupro.

Un abbraccio di cuore da Familia Feliz ed i loro bambini.

Gionata

P1080537

P1080538

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *