Blog

Video Blog: Mi sento solo

Non so perché ho detto che è il 2 di Agosto…

ma lasciamo perdere

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

  1. Francesco ha detto:

    Ho 26 anni e questo videoblog mi “inquieta” un po’. Anche qui dove vivo io le cose sono simili, è difficile trovare qualcuna con un “progetto di vita” compatibile al nostro, ma quando succede…. 🙂

    PS
    La frase “io non sono partito per il mondo…..” è una grande Verità e ti fa cambiare il punto di vista delle cose che vorresti fare, ma che non fai. Grazie.

  2. buxy86 ha detto:

    volevo dirti una cosa, un mio amico lavora per una compagnia di web design, ed è veramente bravo, e quando ho sentito rifare il sito mi è venuto subito in mente di farlo in word press, dove lui è specializzato, se ti va ti ci metto in contatto. lui è felice di fare lavori in freelance. dopo per i costi dipende da te quanto elaborato lo vuoi il sito, perchè il sito più che altro è gratuito, paghi la personalizzazione del sito…. se ti va scrivimi e vediamo cosa si può fare…. Meno male che hai messo il video mi stavo preoccupando cavolo….vabbè dai ci sentiamo ciao bello

    1. Gionata Nencini ha detto:

      facciamo una mail fra i tre con cc: il mio indirizzo lo sai vero?
      grazie

  3. rugbyman ha detto:

    ……eeeee caro Gionata la sincerità non viene sempre apprezzata non lo sapevi !!?

  4. YuriBenelli ha detto:

    Di sicuro lo conoscerai: http://www.arrastheme.com/
    Per adesso è il migliore che abbia trovato!

  5. dannyv ha detto:

    ricordati che abbiamo un film da montare………quello si fa montare senza chiederti nulla!

  6. giovomal ha detto:

    una cosa di questo videoblog posso sicuramente condividerla….che settembre è un mese di merda!!!ahahhaha e cmq anche stò ottobre….cmq la vita è imprevedibile, chi può saperlo meglio di te caro Gionata! un salutone.
    giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *