Blog

[PM] La visita di Yuri

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

[PM] sta per Progetto Motato, che ho lanciato in Febbraio 2010: Ho rispedito la mia moto in Italia da Max di Motato dove sarà restaurata e progettata per il seguito del viaggio. Questa volta con qualche modifica.

Sto lavorando in Cile per finanziare le riparazioni ed i km di domani.

 

 

 

Ciao Gio!

Sono tornato adesso da Milano! Ti invio le foto fatte da Max, anche se purtroppo sono poche perché la moto è ancora sparsa per tutta Milano. Il telaio doveva rientrare oggi se non sbaglio! Comunque quello li è il glorioso motore! E come non fotografare la sella!?!?

Fra l’altro Max è veramente disponibile. Mi sono messo a parlarci un po di quale moto è preferibile usare ed è venuto fuori che dovrebbe arrivargli un Transalp ’96 a 1500/1800 euro in ottime condizioni. Non sarebbe male!

Senti, metto qualcosa anche sul mio blog, ok?

Ci sentiamo presto allora!

Un saluto

P.S. Tanti auguri anche se un po in ritardo!!

Foto0083 Foto0088 Foto0089
author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.