Blog

Petizione per Italo Barazzutti

COSA VI CHIEDIAMO:
Raccogliamo il maggior numero di firme da inviare a: Presidente Regione Friuli, Presidente del Consiglio, Presidente della Repubblica chiedendogli di risolvere la questione.
Italo è una brava persona, sempre pronta a darci una buona parola, un grande lavoratore, una persona onesta, quindi… perché mai dovrebbero negargli un aiuto?!
Ci ha fatto sognare, ha fatto viaggiare anche quelli di noi che non hanno avuto possibilità di farlo e facendoci venire i brividi dall’emozione tutte le volte; con un libro, con due righe, con una buona parola, con un sorriso..

Help Italo Barazzutti

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Un pensiero su “Petizione per Italo Barazzutti

  1. giovomal ha detto:

    azz come mi spiace, lessi il suo primo libro un paio di anni fà consigliato da mio cugino che ha lavorato per parecchio tempo con Italo, speriamo riesca a riprendersi nel migliore dei modi possibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *