Blog

L’Abbraccio di Marco e sua moglie (post evento)

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, evento

Ciao Gionata, ti ringraziamo per la magnifica giornata trascorsa a festeggiare il tuo ritorno.

Ripensando all’evento mi sono accorto che, con i nostri 65 e 59 anni, eravamo i più anziani, sia individualmente che come coppia, i nonni della manifestazione, anche il tipo di moto probabilmente era il meno adatto al tipo di percorso.

Per due "vecchietti" come noi è stato davvero piacevole immergersi in tanta gioventù animata dalla passione per le due ruote, ho un solo rimpianto, quello di aver scoperto la sensazione di libertà che dona questo mezzo a "soli" 60 anni, ma come vedi sto cercando di rimediare meglio che posso.

Ciao un saluto ed ancora un ringraziamento a te e alla tua splendida compagna senza dimenticare il piccolo Leonardo nascosto dentro l’enorme casco.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.