Blog

L’Abbraccio di Oscar e Sara (post evento)

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, evento

Ciao Gionata,

anche noi ci portiamo ancora dentro la carica che ci ha dato quest’ultimo fine settimana passato insieme…e speriamo di poter festeggiare ancora, non sappiamo quando e dove ma sicuramente sappiamo in che modo.

A nostro modo! Del resto io l’ho sempre detto che con una moto e una tenda si può girare il mondo ma spesso queste due cose non bastano, ci vuole anche altro…soprattutto lo spirito giusto.

E secondo me è proprio lì il segreto, il tuo spirito, lo spirito con cui hai affrontato questa impresa, che ti ha permesso di farcela e grazie al quale hai dato vita a qualcosa che non è solo "partireper" ma qualcosa di più…

Non possiamo che ringraziarti e dirti che in quel bosco ci siamo sentiti come a casa nostra e con tutti è stato come se ci fossimo conosciuti da sempre…quindi siamo stati molto bene!

P.S. Purtroppo le nostre foto sono poche e neanche tanto belle, te ne giro 3 decenti poi vedi tu se cestinarle o meno.

Domani io ed un mio amico partiamo per l’Alsazia "on the road", ogni mattina, al momento della partenza mi tornerà in mente qualcuno a cui, come a noi, piace partire per viaggiare non per arrivare

Hasta luego!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *