Blog

L’Abbraccio di Elisa

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, adv rider

Un mesetto fa parlando con un amico del "partire" con tutto ciò che ne comporta, mi inoltra il video della tua presentazione. A quanto pare lavoravi con suo papà.
Non trovo parole per esprimere la mia stima nei confronti di quello che fai. Tutta quella libertà penso riempia il cuore, forse solo l’amore di una persona può essere paragonabile.
Mi sono ritrovata a pensare a quello che fai quando alle volte smongolo a lavoro e penso che dovrei far festa una volta per tutte, perchè così non è vita e ci sono tante cose da vedere e da fare che merita molto più tempo di due settimane di ferie l’anno.
Complimenti davvero per la tua scelta, per me coraggiosa. Continua a godere di tutto ciò che vedi e assapori, assimila più possibile.
Se un giorno vorrai un copilota avvisami, ho ottime credenziali: mi arrangio e mi hanno inseganto a guidare le moto, mi godo il silenzio e faccio tanto ridere. Mi fanno solo schifo gli insetti!

Buon viaggio

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Un pensiero su “L’Abbraccio di Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *