Blog

Autunno, Felpa e Fornitore

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, felpe

 

E riproviamoci!

Dopo il discreto successo delle magliette partireper (oltre 700 vendute in tutta Italia e nel mondo), i lettori richiedono le felpe.

Il modello esiste già, la grafica anche e il modello d’esempio l’ho già fatto realizzare (in grigio) e l’ho più volte presentato.

La felpa è piaciuta:

Bruschi Arnaldo GIONATA quelle belle felpe ,tra un po arriva l’inverno e sicuramente ne avranno bisogno ,non lo più viste.

Vedi sondaggio.

 

A questo una premessa va fatta.

Ci sono i potenziali perchè questo sia un capo d’abbigliamento richiesto e che il successo delle magliette si ripeta.

Con il fornitore delle magliette le cose sono andate bene fino ad un punto e poi ho dovuto mettere mia madre a capo delle spedizioni.

Potrei generare felpe con i servizi online ma i costi sono alti e la differenza di qualità si vede.

Preferisco appoggiarmi ad un fornitore Italiano, come ho fatto con le magliette e lasciare che sia lui a spedire gli invii.

Se tra i lettori ci sono persone o conoscenti di persone direttamente interessate alla creazione e vendita di capi di abbigliamento firmati, fatemi sapere.

Grazie

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *