Ma non ti vergogni?

06-accattone

Ma non ti vergogni di chiedere soldi per campare a sbafo??? Per me sei semplicemente un parassita che ha trovato il modo di chiedere l’elemosina in maniera più originale, la differenza è che i soldi non ti servono per mangiare bensì per un divertimento. Voglio proprio vedere se hai il coraggio di pubblicare questo post….Vergognati e vai a lavorare, sudicio Accattone!!!!!

nigerfox78@hotmail.com

Io sono un po’ impegnato con il rientro a lavoro post tour motato. Se volete rispondergli voi, quella è la sua mail.

Grazie

Felpa Uomo Partireper Felpa Donna Partireper Felpa Bambino Partireper Maglietta Uomo Partireper Maglietta Donna Partireper Ricambi Usati Honda Transalp Image Map

Commenti

Davide scrive:

Condivido il parere dell’autore del post, ma non la forma eccessiva. Altrettanto immaturo(ed anche un pò vigliacco) però mettere alla gogna mediatica la sua mail, “eccola insultatelo tutti”.
Se l’impresa Gionata l’avesse fatta coi suoi di soldi, avrebbe avuto per me un’altro impatto. Invece così mi ha messo una tristezza.. Cioè pretendere di avere tutto senza pagare, è accattonaggio. Comprendo che le sue imprese vi possano far sognare, ma pagare perchè qualcuno viva i vostri sogni è ancora più triste, viveteli voi in prima persona!!!
Dottor Vieri, finchè c’è libertà di parola ci saranno voci diverse dalla propria e che bisogna rispettare; non basta certo gridare a tutti che sono delle merde per metterli a tacere!
Rimane che ognuno è libero di inseguire i sogni che vuole e spendere i propri soldi come più gli aggrada.
Vorrei però sfatare il mito che chi lavora è un “fesso”, non ci voleva un genio a capire che fare il giro del mondo in moto a scrocco è più facile che istruirsi e andare a lavorare.
Ben venga un confronto, non ho postato per insultare e spero di non avere risposte dalla levatura profonda del tipo coglione/sei una merda/etc che non portano a molto.

Dottor Vieri scrive:

Eccoli li…alla fine non hai detto un cazzo…un’altro vai!!!

Dottor Vieri scrive:

Ragazzi…non bisogna rispondere in modo pacato…si risponde civilmente ad uno che fa critiche serie oppure (come le chiamano tutti) costruttive. Questo è un cretino che si fa le seghe e contemporaneamente con l’altra mano si mette un dico nel culo.
Poi se lo annusa per eccitarsi. Per favore siate civili…offendetelo e basta. Inizio io:
CIAO MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
CIAO INUTILE!!!!!!!!
CIAO FALLIMENTO!!!!!!!

buxy86 scrive:

Ragazzi ragazzi. Sappiamo bene che NIGERFOX78 è stato un pò maleducato, però facciamogli capire bene che differenza c’è tra una persona bisognosa( o accattone) e il nostro Amico. Non bisogna sempre rispondere con un vaffanculo e sparando un sacco di parole.
Evidentemente questa persona non ha capito niente della missione del nostro Gionata. La missione del nostro gionata e farci sognare ;-) , tutti quelli che sono in questo blog vorrebbero vedere il mondo, capirne l’essenza e la cultura, ampliare i proprio orizzonti.
Purtroppo non tutti possono o potranno fare quello che sta facendo gionata, e guardare i suoi video, e perdersi nei paesi desolati sconfinati, affrontare il mondo, e le avversità ci fa sognare di esser li con lui, con un bel sorriso sul viso.

Murdock scrive:

Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, ognuno ha le proprie idee ecc…ma certo che la mamma dei cretini è sempre incinta…mamma mia che razza di co@@@one!!!!!

rugbyman scrive:

beh che cosa gli si deve rispondere a una persona così? che invece di un confronto sa solo offendere!? ok grazie per la tua opinione che in quanto tale discutibile e opinabile!per il resto internet è così vasto che proprio non sapevi che fare ? ma comunque visto che ti si sta corrodendo il fegato fatti dare una curetta!

DAVIDE Lodi scrive:

Per come la vedo io: seguire la tua avventura a distanza è come assistere ad uno spettacolo cinematografico, con la grossa differenza che l’ingresso in sala non è tassato ma bansì è basato su un’offerta libera:volontaria,o anche fratis!
Con lo spettacolo si ha inoltre la possibilità di interagire,cosa più unica che rara!
Il nostro “amico” è stato parecchio offensivo e mi dispiace!Comunque sia si è interessato alla tua storia…ed a mio avviso fa parte di coloro che non ne hanno COMPRESI i contenuti.
Sai cosa ti dico Jonata….questo dovrebbe farti ancora più piacere! vuol dire che ti stai sempre poù disconstando da un’iniziativa popolare-commerciale è un progetto che ha contenuti sani e di valore.Cosa troppo sottile per certe CAPRE.
Io personalmente ti apprezzo e ti stimo quindi continua così che vai ALLA GRANDE!

Gabriele scrive:

La prima cosa che voglio dirti è che il tuo modo volgare di esprimerti rivela solo una grande ignoranza.
Avresti potuto esprimere la tua poca stima verso di lui in modo differente, comunque sei stato molto duro in quanto nessuno è venuto a bussare alla tua porta per chiederti i soldi e dare un contributo è una scelta volontaria.
Comunque sei un grandissimo ignorante, stupido e geloso..

paolo scrive:

Non volevo neanche commentare all’inizio perche’ penso che le persone come te debbano semplicemente essere ignorate.
Tuttavia voglio dire che e’ lecito non condividere comportamenti o decisioni o stili di vita o altre cose ancora… e sarebbe anche lecito parlarne, discuterne, esprimere le proprie opinioni anche se totalmente contrastanti.
Tu invece hai semplicemente aggredito una persona con insulti e senza dire niente alla fine… e quindi meriti solo questa risposta:
MA FATTI I CAZZI TUOI!!!!
Quelli come te dovrebbero essere ignorati totalmente ed e’ quello che chiedo di fare a tutti i lettori di gionata.

Daniele Moscetti scrive:

Parole dure per screditare altre persone danno subito l’idea di che persona sei. Se tu conoscessi almeno un po’ il progetto di Gionata, il lavoro, le emozioni che riesce a trasmettere non diresti così. La mia è una reazione pacata anche perchè non c’è motivo di sbattersi a mandarti “a quel paese”.
Come ha detto il dott. Vieri la tua reazione denota gelosia, tutto qui.
Il bello di Gionata e di quello che fa sta proprio nella trasparenza. Dai progetti umanitare tipo Famiglia Feliz fino al suo viaggio è sempre stato onesto con noi lettori, senza chiedere in cambio nulla. Se una persona come me ha deciso di prendere la maglietta non significa che mi ha chiesto l’elemosina, anzi, tutto quello che vedi qui è a titolo gratuito, i video, il sito, il blog.
Si può continuare a lungo nel dirti che sbagli però termino sennò stufo un po’ tutti…
Un’ultima cosa: se per un progetto così lui chiede un pieno di benzina o una maglietta non è elemosina. Allora, lo sarebbero anche gli sportivi che hanno gli sponsor, no?
Ultimissima cosa: Mavaffanculo!!!!!!!

david.e scrive:

comunque su una cosa ha ragione: in certi video sei un sudicio!!! hahahahaha :)

david.e scrive:

Le donazioni sono fatte spontaneamente, a me gionata non ha mai chiesto soldi.
Il suo progetto prevede di lavorare per guadagnare soldi e continuare il viaggio, ma se ci sono anche queste opportunità fa bene ad usarle, lo farei anche io e lo fanno molti altri.
Inoltre va bene che gionata se la spassa, ma fa anche un bel po’ di fatica per rendere pubblico tutto quello che fa e gratuitamente.
Se a qualcuno non piace può semplivemente seguirlo e non donare niente.

Anonimo scrive:

LOL
ps: per chi è interessato, si chiama dario

Dottor Vieri scrive:

Eccolo li signore e signori il nuovo Coglioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma non ti vergogni a far vedere a tutti di quanto sei geloso di Gionata? Ma non ti vergogni del fatto che tu stia gia pensando a come rispondermi e questo mi darà ragione sul fatto che tu sia un coglione? Ma non ti vergogni di essere te stesso, cioè un geloso di merda che non sa neanche quello di cui parla? Mi fai un favore? Per questa volta ti perdoniamo…però sparisci, davvero…fallo per te. Di sicuro sarai anche un cesso, quindi non ti poso neanche dire di andare a figa…come potresti fare vediamo…ah si vai su youtube e guardati i video di Gionata! Eh! Bravo chicco!
Ti saluto ora dai che noi grandi dobbiamo fare cose serie. Ciao ciao!
Ah…non è gradita una tua risposta quindi…non rispondere.

Dottor Vieri scrive:

Ah…ecco la tua foto.
COGLIONE
http://www.sitoesa.com/down06/pub_coglione.jpg.