Moto Eventi, Moto Tendate

Moto Tendata PARTIREper ESTIVA, Giugno 2013

Evento: Questa due giorni in Toscana é stata una bellissima esperienza.

LA COSA PIU’ BELLA per potervi manifestare la gioia di avercela fatta e la felicità di incontrarvi di persona e condividere con voi tempo, km, pasti, parole, confidenze ed abbracci.

Ringrazio davvero tutti quanti, specialmente chi mi ha aiutato a gestire i gruppi di lettori: Marco Sanfilippo, Davide Musarra che a pranzo mi hanno aiutato a svolgere il salotto interattivo, ma anche Ulises Gabriel Miranda, Francesco Damiani, Giovanni Marzoli e quel ragazzo con la Yamaha Custom che a cena si sono fatti in 4 per cucinare e servire gli altri 83 presenti! Ringrazio anche a nome di tutti i partecipanti in moto e dei “caduti” durante il GIRO1 e GIRo2 le 4 staffette ducatizzate, Ranieri Vannozzi, Leonardo Pietrolungo, Andrea Bassotti e Mirco Tarducci che ci hanno permesso di coprire 200 km senza mai toccare la leva del freno!

E poi grazie alla mia ragazza Ylenia che mi ha aiutato per tutti i giorni dei preparativi, Davide Maglione Maggiolino che mi ha sponsorizzato i suoi bei prodotti Davima che saranno montati sulla MOTO2 ed esposti nei prossimi eventi e Riccardo Marchetto (e la simpaticissima Elena) per esserci venuti a trovare ed aver omaggiato voi di una dimostrazione e me di una nuova giacca moto Clover Crossover 2 Airbag.

Devo essere sintetico qui per cui: GRAZIE A TUTTI! Ci sentiamo presto!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.