Gionata in viaggio, TAPPA 5, 2010: Restauro Moto

Provvedimenti Disciplinari

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

ha un brutta notizia: JAS ha dato l’ok per il ritiro moto e quando i ragazzi del TCI si sono fatti 300km fino a Milano, JAS ha detto “scusate, ci eravamo sbagliati”. Se fra due giorni la moto non è da Max, che ne dite di sollevare un bombardamento mediatico di massa? Commentino gli interessati…

Nella foto, la cassa firmata HONDA con dentro la mia moto, unico assaggio offerto ai ragazzi del TCI dopo il viaggio di andata e ritorno a vuoto, che JAS gli ha fatto fare con la pseudo conferma del ritiro moto…

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

  1. Mino ha detto:

    Zio cantante, qua ci facciamo scappare il morto.
    Ma almeno si può sapere perchè non fanno passare la moto?

    1. Gionata Nencini ha detto:

      perché l’Italia è l’Italia…

  2. willMatteo ha detto:

    Io ci sono…non è possibile che ogni cosa vada a finire così…….io per il carnet sono già tornato 30 volte al’ACI….e ogni volta si accorgono che manca qualcosa e quello che mi hanno chiesto la volta precedente non serve…….è il colmo, la mia TA non la lasciano uscire…e la tua, in dogana, non la lasciano rientrare……….

    I soldi serviranno a pagare le tasse di circolazione delle auto blu………..

  3. Murdock ha detto:

    Se non arrivano a concludere, scateneremo un casino tale su Jas che nemmeno se lo immaginano.
    Sto attendendo conferma della consegna della moto a Max (Motato), per ora non è più nel magazzino in cui ho scattato questa foto martedì, ma alla dogana di Pioltello.
    Incrociamo le dita!!!! 🙂

  4. Murdock ha detto:

    Forse si vede la luce in fondo al tunnel, in 1 solo mese di calendario, siamo riusciti a fare sdoganare la moto (ho appena ricevuto conferma), e lunedì sarà finalmente consegnata a Max per poter iniziare i lavori.
    Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *