Blog

L’Abbraccio di Simone

gionata nencini, partireper, honda transalp, abbraccio di simone

Ciao sono un tuo quasi paesano mi chiamo simone sono di prato ho 23 anni e vorrei intraprendere il mio viaggio con una vespa 50 special…tornare non so quando…volevo capire una cosa ma come hai fatto con i visti?io sapevo che per il visto dell’australia va fatto nel paese di nascita e’ corretto?ho letto che hai volato per andare in australia(di certo a nuoto non ci puoi arrivare)ma lo moto l’hai spedita?come hai fatto con tutte le assicurazioni e la burocrazia dei vari paesi,anche per andare in nuova zelanda come hai fatto?

vorrei portare la mia moto negli states (los angeles), e non ho la minima informazione su come fare, spedizione e vettori, in pratica a chi mi devo rivolgere e prezzi… te ne sarei supergrato!!! ti ringrazio anticipatamenet, ho appena scoperto il tuo sito e spero di esserti di aiuto in qualche modo in futuro!

grazie per l’attenzione simone

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *