Blog

L’Abbraccio d’Antonio

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, adv rider

Ciao Gionata,ti ricordi di me? Motoraduno partireper ’11,suzuky dr nera scassatissima,niente abbigliamento tecnico,un cazzo di freddo cane,pioggia e tu mi hai offerto il tuo ke way rosso per tornare a Roma.
Oggi la moto è un transalp ’04 e sto cercando di muovere i primi passi per pianificare il mio viaggio in australia,partenza in primavera.Sto cercando di mettere su un blogspot e di creare un’adeguata lettera standard da mandare ai vari marchi per un’aiuto. in autunno penserò a preparare la moto e ai documenti.
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Ti dico anche che devi sentirti un po’ responsabile perchè se ho deciso di partire è anche grazie a te che mi hai aperto gli occhi a una cosa che avevo davanti ma non vedevo!
That’s it.
Buona strada!
Magari ci si incontra un giorno per in giro così ti posso restituire il ke way…

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *