Blog

Il Totem di Lorenzo

 

Caro Gionata…innanzitutto mi presento…mi chiamo Lorenzo ho 23 anni e come te vengo da Firenze…non so se è la città a sfornare teste matte o semplicemente coincidenza o chi lo sa…

fatto sta che grazie anche al tuo video di presentazione…M’è PRESA UNA VOGLIA DI SCAPPARE DI ‘UA CHE UNNE STA’ NE IN CELO NE’N TERRA!!!!

non l’avevi miha vista male in quel lontano maggio, lo sai vero?!?!?!?”

Purtroppo” poco prima di rendermi conto della reale situazione “DI MERDA” che stiamo vivendo in questo paese, il tuo qui presente nuovo amico Lorenzo ha pensato bene di impelagarsi la vita aprendo un bar paninoteca, pertanto in questo momento mi risulta un po difficile prendere, mollare baracca e burattini e partire.

L’idea però è quella di intraprendere un avventura simile alla tua nei prossimi anni, pertanto spero vivamente di poter contare su quarche tua dritta o consiglio per aiutarmi ad organizzare le idee prima di partire nei prossimi anni…approposito… SONO MOTOCICLISTA E ADORO LE MOTO!!!

Intanto ti ringrazio per l’attenzione e anche solo per lo stimolo che mi hai dato (sinceramente in questo momento non so se odiarti per l’invidia o adorarti stile totem) sperando che tu legga questo messaggio ti faccio i miei piu sentiti auguri di buon viaggio!!!

LORENZO UNO COME TE

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *