Jem é la mia lettrice preferita!!

Il piacere di viaggiare e scrivere, non é solo dato dalla costante condivisione con il mondo, di ciò che ci appassiona, ma anche e soprattutto dalla fantastica interazione che si crea fra il viaggiatore ed i suoi lettori.

 

Nei passati 4 anni di viaggio, ho spesso coltivato corrispondenze molto interessanti con lettori che, fra i tanti, si sono interessati alla PERSONA che scrive su Partireper.it e non soltanto al PERSONAGGIO.

Fabrizio T, Giovanna Poli, Antonio Allegro, Aldo Tripiciano, Sonia Prandini e  Riccardo Papini sono solo alcuni di quelli che, fra mail private, messaggi sul forum, commenti sul blog e risposte alla Newsletter, hanno sempre dimostrato un vero interesse per quello che faccio e si sono sempre dimostrati presenti alle mie richieste online.

Che hanno collaborato offrendo informazioni.

Donando un pieno benzina.

Chiamandomi via telefono per parlarmi.

Dandomi visibilità su altri forum e blog.

Interpellando media affinché mi fossero concesso il piacere di raccontarmi.

 

 

 

Quello che più mi piace, di questi lettori, é l’attenzione che ripongono nel vedere al mio viaggio come un’opportunità di conoscere me e di approfondire i motivi per cui faccio quello che faccio.

 

Adoro i lettori che non sprecano il loro tempo per complimentarsi con me per i Km fatti, ma che, bensì, serbano per i miei articoli, foto e video, milioni di domande. Quesiti!

Anche Francesco Damiani ha di recente dimostrato la sua capacità di osservare me e di capire la mia persona, attraverso ciò che scrivo e dichiaro.

E lo ha fatto, mettendo in dubbio quei punti in cui mi contraddico.

Cercando non di dissacrare un idea, ma di vederla da un punto di vista umanamente plausibile.

Così credo abbiano fatto anche Eugenio Fava e Federico Bostro Bortolotti della Lissta Italiana, con cui mi sento in privato.

 

 

 

 

 

Bene mie cari lettori. Sappiate che, da poche settimane, dopo una serie di aneddoti piuttosto ironici e casuali, é atterrata su Partireper.it una nuova lettrice.

Jem!

Il titolo riporta il suo soprannome e la foto la ritrae nel modo che più mi piace (mi ha mandato 5 foto, di cui 4 nude, ma ho pensato che i lettori maschili non avrebbero gradito una così spudorata generosità fotografica da parte di Jem).

Tongue out

Il suo nome é Luciana e mi segue tutti i giorni, affascinata da quella voglia di viaggiare che spesso si compromette per altri impegni, cui lavoro, stage e studio.

Quello che mi ha colpito di questa donna dai mille pregi, é non solo la dedizione con cui si é letta l’intero SITO in 2 settimane (io ci ho messo 4 anni a scriverlo!!!), ma soprattutto la premura con cui sta immedisimandosi nel ruolo che rivesto e nella presa di posizione con cui viaggio!

 

 

 

Per cui questo articolo lo dedico a lei, che mi ha letto per intero. Mi ha scritto. Mi ha citato ed ha fatto un lavoro disumano di SCREMATURA per tirare fuori dalle mie parole scritte, ciò che la faceva sentire più vicina alla mia PERSONA ed al mio PERSONAGGIO!

Ed é stata lei la prima a scoprire che sono entrambe la stessa cosa!

Da una mail privata di Jem:

Eh già! E’ una settimana che anziché lavorare viaggio tra le tue parole.

Devo ammettere di avere un po’ di confusione non ricordo la sequenza esatta dei paesi “in cui sono stata”, ma non ho trascurato neanche un particolare, nonostante io sia ansiosissima di raggiungerti, presto molta attenzione a tutto ciò che hai descritto e a tutto ciò che hai vissuto, quando avrò finito poi tornerò indietro perché ci sono delle cose che non appuntato e che voglio raccogliere sotto un’altra nota che intitolerò: Gionata le Donne e la Cioccolata! (se togliessero a Gionata la possibilità di comprare cioccolata e di conoscere donne…il suo giro del mondo finirebbe domani %P).

 

e ancora:

Si, il sito l’hai fatto te e sai che chiunque può leggere tutto quello che scrivi, ma visto la superficialità con cui la maggior parte delle persone approccia a qualsiasi attività, in fondo tu non hai mai pensato che qualcuno potesse realmente leggere tutto e prestando così tanta attenzione.

 

Le Note FaceBook dove Luciana ha creato un filtro emozionale alle mie poesie, pensieri e riflessioni, sono a questi link!

 

Grazie Luciana.

Raccontarsi a cuore aperto, non sarebbe così significativo per me, se non avessi l’onore di interessare persone così dedicate come te.

Ti amo.

Piano.

Gionata

Felpa Uomo Partireper Felpa Donna Partireper Felpa Bambino Partireper Maglietta Uomo Partireper Maglietta Donna Partireper Ricambi Usati Honda Transalp Image Map

Commenti

Riccardo.P scrive:

La miseria che casinoooooo!!!!

Gionata Nencini scrive:

ma di che parli?

davide scrive:

dopo 4 anni in sella in giro per il mondo credo ke un minimo di “sentimento” per lei ti sia venuto…no Gion?

ps: Si ho visto il video ” nn sono un motocilista…” :-D ed è SPETTACOLARE! :-D Puoi fare l’attore

Turekunda scrive:

oggi un’altra donzella, si è innamorata della mia moto e di come guido, gli ho fatto ritornare la fiducia e voglia per girare in moto!

questa donzella non che mia amica è un’altra delle vittime di gente (per me inresponsabile e deficiente) con moto stradali dove si caricano persone sopratutto ragazze e fanno i coglioni per strada per farsi vedere fighi non avendo nessuna responsabilità per la persona che si portano dietro.
punto e a capo

Mino scrive:

Chiunque vada su una moto senza fare lo sbruffone prima o poi se ne innamora. Solo quel pezzo di melma di Gionata si rifiuta di far parte della grande famiglia dei motociclisti ;-)

Jem (Luciana) scrive:

approve!!!!

kiwinzl scrive:

Ture hai proprio ragione!!! hai presente la statale che va a Sottomarina? x gl altri che non la conoscono Sottomarina (chiamata “sozzomarina” per via dell’acqua non proprio limpida) e’ la spiaggia dei padovani, rovigoti e vicentini perhce’ dista circa 30 km. Ogni domenica d’estate la statale si trasforma in una specie di motomondiale dove una banda di coglioni cono tanto di moto stradali e minchia power fanno le gare per chi arriva prima e per fare i fighi. Ovviamente mettono a repentaglio l’incolumita’ di tutti gli altri e delle povere inconsapevoli ragazze che hanno seduto dietro… giuro, alle volte quando mi allenavo in bici e prendevo quella strada mi cagavo addosso e speravo sempre nella caduta di uno di questi centauri per finirlo li sull’asfalto a scarpate!!! perdonate lo sfogo… brutta giornata oggi la mia!!!

kiwinzl scrive:

guarda, con me sfondi una porta aperta: se appena appena mi sento controllato me ne scappo per ritornare a respirare. E poi sono sempre convinto che le persone troppo gelose vivono infelici e sono le prime ad essere cornificate! mi viene in mente la canzone teorema (se ami una donna trattala male ecc…) ce l’hai presente?

kiwinzl scrive:

ehi Gionz, mentre tu cerchi di completare l’impresa, qui i tuoi amici ti fregano le girls…. per cortesia, metti un po’ di ordine e bacchetta chi ti sta portandol via il pane dai sotto i denti :-P

andrea

PS x Turekunda: belle le tue foto del giro in moto. padovani numbers ones (senza togliere nulla alle spercicolatezze di Mino)

Gionata Nencini scrive:

io sono della politica SHARE IF YOU CARE.

e poi non posso dire alle mie donne cosa fare mentre mi aspettano. siano libere e si divertano quanto vogliono.
;-P

kiwinzl scrive:

pienamente d’accordo!!! il cane va lasciato libero dietro il gregge tanto poi ritorna sempre dal padrone (ora Jem mi manda a quel paese!!)

Gionata Nencini scrive:

ne potremmo parlare per anni.
odio la possessione verso gli altri perché é una forma patetica di insicurezza.
le donne sono belle quando libere, come gli uomini.
come tutte le persone, no?
nessuno ha concepito le donne con delle limitazioni dettate dagli uomini.

Jem (Luciana) scrive:

hauhuahahauauh!!!! no non ti preoccupare non sono una tipa che se la prende per così poco %P!!!!

Turekunda scrive:

grazie, e che non ho potuto fotografare molti altri posti visto che avevo una macchinetta fotografica con la sua batteria e per poterla caricare avevo bisogno di una presa di elettricità

Jem (Luciana) scrive:

ok allora io mi prenoto la moto di turekunda e la mia amica la azzotto su quella di mino che lei è abituata ad andare in moto!!!! XD

Fava arrugginita, avrei voluto salire come prima volta sulla tua di moto, ma tu torni tra un saccooooooooooooo!!!!! Intanto mi abituo!!!!!!! CIao Soia Cuoio Amoio!!!!!!!!!!!!

Mino scrive:

Che taglia di sacchetto porta la tua amica?

Gionata Nencini scrive:

sacchetto?
ma che vi portate il cestino della spazzatura??

Mino scrive:

Potrebbe essere una buona idea per disfarsi del cadavere.

Jem (Luciana) scrive:

cmq la mia amica porta una small credo, perchè è una gnometta =)!!!!!!!!!! E’ tascabile!!! ;)

Jem (Luciana) scrive:

si ma mino, o chi di voi mi si deve caricare io vi avverto: non sono mai salita su una moto……………………………………………..
si okkkei faccio 5 minuti di vergogna…………………………….

Mino scrive:

Ed io non ho mai trasportato un passeggero! Mi sa che qua la faccenda finisce in tragedia :-D

Gionata Nencini scrive:

allora oltre al secondo casco, portati anche un sacco nero con la lampo!

Mino scrive:

Magari posso riempire le borse laterali con dei dischi di ghisa, così abbasso il baricentro della moto ed ho un appoggio a terra più sicuro.

Turekunda scrive:

be va tranquillo che pure con la moto che ho adesso ci arrivo con le punte :D lo so che non sembra molto assicurante ma ci si reffa in tranquillità

Mino scrive:

Secondo me le stiamo terrorizzando… Fra poco ci diranno che vengono in autobus.

Turekunda scrive:

ahahahhahaahhaah

Turekunda scrive:

ma non ci son problemi per quello, mi son fatto dopo manco 24 ore di patente padova portogallo con un mio amico come passeggero, e di donzelle sulla mia moto anche senza esperienze ne ho portate e anhce quelle che avevano delle cattive esperienze con il ture si sono innamorate della moto(non per tirarmela ma è vero :P)
cmq se volete vedere delle foto del mio viaggio in portugal vi linko l’abum su facebook http://www.new.facebook.com/album.php?aid=613&id=1272999244&l=e6e9d
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=648&id=1272999244&l=e5e8d
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=653&id=1272999244&l=014b4
http://www.new.facebook.com/album.php?aid=650&id=1272999244&l=1ebbb

Gionata Nencini scrive:

Viste tutte le foto.
C’é tanta musica, tanto asfalto.
Quanto é durato il viaggio?

Jem (Luciana) scrive:

ma io non le ho neanche viste le foto, mi sono basata sul fatto che lui aveva già portato altre disabili come me sulla moto XD XD XD!!!!!!!!!!!! Io poi sono innamorata solo di mio marito!!!!!!!!!!!!SCUREGGIA SOFFRITTAAAAA non ti preoccupare il mio sole cuore amore è solo per te!!!!!!!!!!

Ti amo come un catamarano, mano, nano, fano, spano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! %)))))))))))

Jem (Luciana) scrive:

ho sbagliato a postare, ma che palle!!!!!!!!mi sbaglio sempre quello in cui dicevo che non avevo visto le foto ma bla bla bla blu blu blu bliu le mille bolle blu et etc (ecciù) era in rsposta a questo XD! vabbè avevi capito??? okkkkkkk ciaooooooooooooooooooo miaoooooooooooooo

Turekunda scrive:

si ci sta tanta musica visto che fin l’anno scorso suonavo tanto, e l portogallo secondo me è un posto dove si puo fare musica di qualsiasi genere ed è un posto molto aperto mentalmente quindi ci si puo esibire dove vuoi.
poi una cosa fica è che ci sono un di gente senza lavoro che per vivere hanno solo una chitarra e campano andando per locali suonando fado e facendosi offrire un pasto, o suonando le loro canzoni per strada.( va bè, ne avrei cosa da dire sul portogallo e sulla musica)
cmq sono stato via un mese e ho fatto solo statali e strade normali per potermi godere in pieno i paesaggi e i paeselli tipici del posto, con pernottamenti dove capitava, e poi con una moto del genere cosi carica e in due fare sterrato non era il massimo ne per la moto ne per me visto che non avevo esperienza.

Turekunda scrive:

scusate l’italiano ma gia sono dislessico io, in piu ci si mette la stanchezza che ciò su!
cmq l’importante è farsi capire, se non capite riscrivo :D

Gionata Nencini scrive:

stima a palla.
scrivimi in privato, sto per aprire una rubrica di autori che scriveranno sul blog di partireper.it dei loro viaggi.

ti interessa essere un autore su questo sito?

;-P

Turekunda scrive:

volentieri! come faccio a scriverti in pvt o piviti cioè privato?
te scrivo su feisbuc?

Mino scrive:

Si sono innamorate solo della moto o anche del Ture? ;-)

Jem (Luciana) scrive:

noooooooooooo ho sbagliato per l’ennesima volta!!!!!!!!!!!

ke testa di struzzo che sono!!!!!!!!!!!!!!!1

Turekunda scrive:

purtroppo le cicce solo della moto invece quelle che a me nn me garbano si innamorano anche di me, non so perche ma va sempre a finire cosi :P

Jem (Luciana) scrive:

si si due moto!!!!!!!!!!!!!okkkeeeeiiiiiiiii

Turekunda scrive:

mo vediamo cosa dice tauro

kiwinzl scrive:

cantate con me: tutttti a Serra ooohhhhh!! Tutttiiiiii a Serra ole ohoohohoh!! se riesco vengo giu’ anch’io in moto, ora vedo se riesco ad organizzarmi per venire giu’!!!! pernottamento in stile Gionz con telo di nylon incastrato sotto la sella della moto che scende a terra??

Turekunda scrive:

quasi quasi un salto lo fo anche io a serra!

Mino scrive:

Tu da dove vieni? Ti aggreghi alla combriccola?

Turekunda scrive:

io son di padova, mi aggregherei molto volentieri, al massimo venerdi nel primo pomeriggio quando finisco di lavorare prendo la moto e parto e vado giu a pescara di ci sta un mio carissimo amico o potrei venire li verso s.benedetto, e poi la mattina ci si becca, e visto che siamo due moto potremmo far su le due donzelle ;P no?

Gionata Nencini scrive:

eddai che é bello!

Turekunda scrive:

l’amore pazzerello!

Jem (Luciana) scrive:

consideraci già li XD!!!

Mino scrive:

Io vengo da San Benedetto del Tronto. Braccano, dove voglio andare, è un paese in cui ci sono diverse case affrescate esternamente da artisti internazionali. Non so se vi può piacere. Poi volendo si può anche fare un giro a Fabriano, dove abbiamo un pranzo offerto da una mia amica.
Se ti interessa puoi ricontattarmi per dettagli su damianifrancesco@hotmail.it

Gionata Nencini scrive:

San Benedetto del Tronto??!??!?!?!?
E’ stata una delle mie mete durante il mio Giro d’Italia in autostop nel 2001. Ci ho dormito a SBDT, in spiaggia credo o dentro ad una casa in construzione.
Che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mino scrive:

Maleducato! Potevi passare a salutare

Jem (Luciana) scrive:

Noi arriviamo da Roma ;P!!!!!!
Ma se è un problema e tu volevi andare in moto non fa niente, noi possiamo cercare di organizzarci per conto nostro, qualcosa ci inventiamo!

Però se sei disposto per noi va bene anche fare il giro che dici tu, qual’è il problema, anzi! Va superbenissimo =D

Gionata Nencini scrive:

ma non puoi chiedere a FEDERICO se ha un amico in moto che porta anche la tua amica???

Mino scrive:

Non farmi essere volgare ;-P

Mino scrive:

Scusa, ma da dove vieni?
Io avevo in programma di andare al meeting in moto e di fare prima un giro particolare. Ovvero partire la mattina e vedere un paese vicino Matelica. Se va bene anche a voi posso prendere la macchina (quante se ne fanno per le donne… ;-P)

Gionata Nencini scrive:

Spero tu abbia una casco per Luciana.
Luciana, di un motociclista come FEDERICO ;-P ti puoi fidare. Ho visto le foto dei suoi incidenti su facebook e lui non si fa mai niente. E’ solo la moto che si distrugge.
Ci vediamo ad Ancona.

ps. ci sarà un obitorio, si…

Mino scrive:

Verissimo: l’anno scorso ho fatto entrambe le fiancate in un mese, ma ne sono uscito sempre illeso

Gionata Nencini scrive:

ci sono i pretesti per una bella tragedia…
;-P

Jem (Luciana) scrive:

eiiiiiiiiiiii All!!!!!!!!!!!! Sentite la Jem ha una richiesta da farvi!
C’è qualcuno che sarebbe disposto a caricare me e la mia amica ad Ancona il 28 marzo????

Perchè vengo su con lei e ci fermiamo a casa della sorella che appunto abita ad Ancona, sarebbe bello fare la strada da li a serra insieme così ci possiamo conoscere!!!!

Aspetto risposte!!!!!!!!!!!!!!

Gionata Nencini scrive:

vieni al meeting?????????
ganzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mino scrive:

Ma che bravi… Manco un giorno e mi ritrovo con la casella e-mail intasata!
Ve possino!!! :-)

Pxoso scrive:

Io vedo solo gli avatar di Gionata e di Jem……boh…

Turekunda scrive:

(per la cronaca ho caricato l’immagina ma mi non vedo un casso) voi?

Gionata Nencini scrive:

hai registrato con apunkabestia?

Turekunda scrive:

ies man, ma leggevo che si deve aspettare 5 10 min

Gionata Nencini scrive:

vedo il tuo avatar…. bellissimoooooooooooo
ahahahhaahahahhaha

Turekunda scrive:

:D

kiwinzl scrive:

Gionz ti ho messo il gravatar ma praticamente mi ha tolto mezza bocca dalla foto… almeno cosi’ non si vedono i denti gialli e marci…. padovani numbers one!!!!

Gionata Nencini scrive:

ti vedo anche io!

Turekunda scrive:

auauauauuauauaauauuauaua è da 10 min che sto crepando dalle risate mentre leggo i vostri commenti ahahahahahahauua
cazzo manco due giorni di assenza Gionata el conquistador ha pubblicato 4 pagine di blog e tre video? cazzo fin l’altro giorno non mi passava un cazzo perche non pubblicavi nulla e tutto d’un tratto ho 4 pagine da leggermi e mezzora di commenti eccezionali!
alla fine siamo tutti padovani qui?

Gionata Nencini scrive:

Padova. un paese dove NIENTE e’ impossibile!!!

Turekunda scrive:

e dove stanno facendo di tutto per non far NIENTE!

Gionata Nencini scrive:

manca il tuo gravatar.
;-P

Jem scrive:

o gayo he nn se altro! matti pare huesto hua il modo di rivolgerti alla tu moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(però non riesco ancora ad interagire nel forum %( è vero sono una prostata sgonfia come dici tu papaia ammuffita)

Gionata Nencini scrive:

kiwinzl, metti un gravatar o ti ingravitor!!!!!!!!
gravatar.com

se l’ha fatto quella prostata sgonfia di Jem ce la fai anche tu.

Jem scrive:

ma la fava è on.line lo sento e poi lo vedo e sta leggendo tutte le cag*** in diretta!!!!!!!!!!!!

ti amo come uno sci-mano fava tuttofare!!!!

cioccoliamo tanti figli XD XD XD

kiwinzl scrive:

ohhh mi sto sbrandellando dalle risate…. penso a quando gionz aprira il pc e dovra’ leggere tutte le nostre cagate….. comunque so x esperienza che quando si viaggia ricevere news e’ sempre bello, porcello, pazzerello!!!

kiwinzl scrive:

jem scuusaaaaaaaaaaa!!! e’ senz’altro il piscio di gatto di stamattina che mi ha dato alla testa!!!! GRANDE GIONZ!!! ora scopro che ti sei pure sposato durante il viaggio!!

Gionata Nencini scrive:

sono un nomade tuttofare!!!

Jem scrive:

ma noooooooooooooo!!! Gionata è mio maritoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

kiwinzl scrive:

oops!! Jem ovviamente non sapevo tu fossi sposata….. e allora vai la con tuo marito penso che Gionata (Gionz x semplciita’ e pi ti ci vuole un soprannome!!!) sia contento di trasformare per qualche settimana la sua Transalp in sidecar!! Gionz tu che dici? pensa che bello per un po’ di km te ne stai li bello comodo seduto sul sediolino a guardarti il panorama mentre Jem+marito si alternano alla guida….. Fico!!! Poi pero’ ritornerete a casetta perche’
allora e’ fatta direi di brindare tutti al 3 figlio!!! potro’ fare da apdrino?? ciao raga, alla prox!! andrea

Jem (Luciana) scrive:

ma “il giorno” che io intendo non so quale sia, come non sapevo “il giorno” in cui gionata si è intrufolato tra le mie mail, però qualcun’altro sapeva che doveva essere proprio quel giorno e anche tutto il resto che è venuto da se e in modo così spontaneo e naturale, così sarà anche “il giorno” in cui ci dovremo incontrare se mai ci incontreremo, perchè se ci deve essere sta già da qualche parte ci dobbiamo solo arrivare, lui per la sua strada e io per la mia ;)!

So che il mio cervello è contorto e complicato, ma spero di essere riuscita a farti capire ciò che intendo!

Comunque grazie 1000 nn sai quanto mi hanno fatto piacere i tuoi commenti!

Ti amo come un nano (come direbbe mio marito)

Ah per il fatto del terzo figlio non so devo chiedere a lui–> Caro che ne pensi? Vogliamo fare un terzo pargolo come ci suggerisce andrea? Non vorrai mica deludere i tuoi lettori!Io ci sto, non c’è due senza 3.

Gionata Nencini scrive:

ma si dai, facciamo TUTTO.

kiwinzl scrive:

ok Jem tutto kiaro!!! okkio solo che “il giorno” che tu intendi non sia troppo tardi…. tutto qui

e poi scusa, non e’ arrivato il momento di fare il terzo pargolo?

Gionata Nencini scrive:

ma guarda se devono essere gli altri a dirmi quanti figli devo fare.
;-P

Jem (Luciana) scrive:

Per Andrea: ci ho pensato, ma sono piombata nella vita di Gionata così tutto a un botto, e così lui nella mia, in sole due settimane siamo riusciti a sposarci a fare due figli un maschio e una femmina (il maschio si chiama MECCANISMO COMPLICATO e la femmina GIONATA) io già l’ho tradito con il suo migliore amico, anche se in relatà quando lo tradivo con il suo migliore amico, non sapevo di essere la sua promessa sposa, perchè non lo conoscevo, insomma da così lontano abbiamo fatto tutti questi disastri….non oso immaginare se dovessimo incontrarci cosa accadrebbe…..mi vengono in mente calamità naturali…..ahahahahah!

No cmq non mi voglio intromettere nella sua avventura, per adesso va bene così, chissà magari un giorno! ;)

Gionata Nencini scrive:

ahahaahahaha
MECCANISMO COMPLICATO!!!!

se lo dici a Glauco, lui muore dalle risate…

Jem scrive:

si se lo dico a Glauco, se riuscissi a parlare con lui vorrebbe dire essere riuscita a sviluppare qualche tecnica superiore da ninja!!!!!!!!!!!!

Jem (Luciana) scrive:

ah lo sai si papaia scaduta!!!!!!!!!!!!!!!!

kiwinzl scrive:

ciao jem, piacere il mio di conoscerti… non x farmi i c…i tuoi ma perche’ non ti prendi un bel aereo e vai a trovare per qualche dias il tuo concentarto di dattero??
l’haka gran bella danza!!! andrea

Gionata Nencini scrive:

se quella poi mi mangia tutta la cioccolata!!!!

Jem (Luciana) scrive:

io sapevo are ere ire l’acca deve morire!!!!!!!!!!!!!

ahahahaha ammazzo tutte le ahha !!!!!!!!

cacca.

Jem (Luciana) scrive:

no andrea non è mio amico concentrato di dattero!!!!!!!!!!!!

cmq piacere andrea =)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pino silvestre io esco alle 17 e 30 ora locale da lavoro,
d’ora in poi metterò un casco in macchina!!!! Non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD

Ti ammazzo.

Gionata Nencini scrive:

are ere ire l’acca va a dormire!

kiwinlz scrive:

Chi sei? > andrea
cosa porti ? > sorti, corti, forti (tanto per stare in tema con te e Jem!!)
da dove vieni? da Padova (nel 97 pero’ anch’io ho vissuto 6 mesi ad Auckland (NZ) > volevo farmi il giro della new zealand in bici poi il mio cammino ha preso altre strade

alla prox
ciao imperatore!!!!

andrea
PS. comuqneu stai tenedo una media incredibile in fatto di conquiste!! ormai non passano piu’ di 3 che subito via una e sotto l’altra…… la mia e’ solo invidia!!!

Gionata Nencini scrive:

piacere Andrea!
anche tu amico della caccola malefica?
oleeeeeeeeeeeee

padova. ho un sacco di amiche di padova, per conoscerle, io e glauco facevamo finta di essere gay e ci baciavamo in bocca davanti a loro e quando si sono messe a ridere, BOOM, ci siamo presentati!

siam troppo simpaticissimi!

ps. é un periodo intenso si. ma a volte ho periodi di solitudine lunghi anche mesi. é come la felicità, non é fatta per durare per sempre, ma quando ce l’hai te la godi fino in fondo
pps. e poi sono italiano, porto alto il nome del nostro Rocco!

kiwinlz scrive:

grandissima jern!!! secondo me quanto torna gionata (se torna) voi 2 vi sposate!!! troppi belli leggere i vostri commenti

Gionata Nencini scrive:

chi sei?
cosa porti?
da dove vieni?
un fiorino!

Aldo scrive:

Verso l’infinito e oltre :D

Gionata Nencini scrive:

Aldo ti amo.
luv luv luv luv….

ps. sei uno smemorato di merda!
pps. metti il gravatar. sei bello!

Jem (Luciana) scrive:

No ancora no, ancora devo capire come funziona! Piacere =)

Jem (Luciana) scrive:

Mino io non ho assolutamente capito quello che hai scritto….
%?

Mino scrive:

Quel fava di Gionata ha sbagliato a scrivere il mio nome nel post… Si vede che non è attento quanto i suoi lettori :-)

Piacere Jem. Ora mi leggerò dall’inizio tutto il diario di viaggio con un occhio di riguardo per i tuoi commenti. Partecipi anche al forum?

Gionata Nencini scrive:

oddio oddio, due lettori super attenti!
che emoziazioziazioziazione!

Gionata Nencini scrive:

ho scritto male il suo nome.
addome.

Mino scrive:

FEDERICO Damiani???????
Uè, bello! Federico lo dici a qualcun altro! ;-)

Francesco “Mino” Damiani

Gionata Nencini scrive:

Scusaaaaaaaaaa.
Correggo subito!!!!

Jem (Luciana) scrive:

=PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

nuda quando torni.

se torni.
anni.
inganni.
danni.

Gionata Nencini scrive:

si?
a che ora esci domani da lavoro? ce l’hai un casco?
;-P

Jem (Luciana) scrive:

cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cmq per la cronaca nn ho mandato foto nuda!!!!!!!!!!!

=PPPPPPPPPPPPPPPPPP

caccola.

Gionata Nencini scrive:

eddai, esci allo scoperto.
luce del sole.
mole.

Jem (Luciana) scrive:

mi sto per mettere a piangere…… %P

Ti amo.
forte.

JEM!!!!!!!!!!!!

Gionata Nencini scrive:

scusa ma chi sei?