Recensione Honda Africa Twin CRF1100L2 Adventure Sports dopo un viaggio di 11.000 km a Capo Nord.

17
Nov
L'abbigliamento PARTIREper è prodotto e spedito in dropshipping da Spreadshirt.
Gli adesivi in vinile 9cm vengono regalati con l'acquisto dei LIBRI o partecipando agli eventi fra cui i MOTO GIRI CON BIVACCO, le MOTO TENDATE e i WORKSHOP.
Tracce .gpx realizzate e condivise gratuitamente da RIDE TRUE ADV e dai lettori PARTIREper.
Ciao. Sono da poco un felice possessore di una Africona 1100 Adv Sport. Provengo da 12 anni e 90.000km di Supertenerè e 12 anni di evoluzione tecnica si sentono tutti: progressività del motore, distribuzione dei pesi, ergonomia, ecc.
Però proprio perché sono estrenamente contento della twin, ci sono alcune cosucce che non comprendo: Perchè non ricavare sottosella uno spazietto almeno per un blocca disco? L’abbiamo dotata di Apple Car e Android Auto, bene, ma allora perché non prevedere un vano portacellulare? Se lo devo mettere al manubrio o a ponticello, allora lo posso usare così e a cosa mi servono Apple Car e Android Auto?
Fesserie, lo so, ma in una moto così curata non dovrebbero esserci queste “dimenticanze”.