Moto Eventi, Moto Saloni

Motor Bike Expo 2016

Di questa edizione del Verona Motorbike Expo 2016 ricorderò per sempre due dose:

  1. E’ stata la prima fiera a cui ho partecipato in qualità di espositore a nome della mia attività
  2. E’ stata un sfida logistica che ha coinvolto diversi membri della mia famiglia e una prova di forza personale

Sono infatti atterrato a Bologna dal Sud America la sera prima, alle 19. Ritorno a casa, svuotato le valige, riempite di nuovo, caricato la macchina di tutto il materiale fieristico (che Ylenia e mia madre mi hanno aiutato a preparare mentre ero in Cile) e alle 3 mi sono svegliato per raggiungere Verona Fiere in tempo per allestire lo stand in 60 minuti.

Se mi siete venuti a trovare venerdì probabilmente vi siete trovati davanti ad uno zombi!

Ad ogni modo l’annata per il Manuale del Motoviaggiatore è iniziata molto bene grazie alla visita di chi è venuto a prendersi la propria copia firmata e anche i  tour organizzati da Ride True ADV in Sud America sono stati presi in considerazione da una grande quantità di presenti, con cui sto mantenendo una corrispondenza diretta.

In particolar modo ha destato molto interesse il Moto Tour Patagonia e Terra del Fuoco di Capodanno, che trovate pubblicato sulla pagina di Ride True ADV.

Grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare, in particolar modo a Gianclaudio Aiossa per le bibite energetiche offertemi (ero solo e non potevo abbandonare lo stand molto spesso) e a Wizz per il caffè offertomi sabato.

Alla prossima edizione.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *