Gionata in viaggio, TAPPA 5, 2010: Restauro Moto

Tour Motato: un piccolo assaggio

167219_482847126923_707536923_6630337_1656159_n

Già da prima della partenza del Tour mi si preannunciava un semestre pieno di cose da fare.

Problemi con l’importazione moto, spese impreviste, chiavi che non arrivavano, libretti originali della moto in viaggio dall’Italia.

E dopo il Tour, con una certa stanchezza, ho cercato di portare a termine un trasloco, ritornare a lavoro, organizzare il mio ritorno in Italia, il moto raduno e adesso, finalmente di nuovo alla mia scrivania nell’ufficio in Cile, posso pubblicare qualcosa con calma (uno magari si chiede che cazzo di lavoro faccio per mettermi a giocare con partireper.it, ma lasciamo perdere va).

Ecco quindi uno dei due video esclusivi presentati ai partecipanti del Moto Raduno Partireper.it del 5 Marzo 2011.

L’evento è stato un successo grazie e soprattutto alla partecipazione di tutti i partecipanti del Tour Motato che ringrazio per essere venuti con tanta gioia ed allegria, abbracci, ed un paio di regali per me che mi hanno davvero reso felice.

Insomma, a conti fatti, oltra l’avventura, 6500km di Patagonia, il fango, le cadute e le trombate di Francesco per mezza Santiago, posso dire che questo viaggio assieme ai miei lettori ha generato una vera e propria amicizia!

Ecco quindi un video (non definitivo e fatto in 2 ore con l’aiuto di Michele Mentucci) su alcuni km del Tour Motato.

Solo per ravvivarvi un pò!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

  1. rugbyman ha detto:

    beh questo è stato di riscaldamento, va bene , e non c ero e questo non va bene…..il prossimo? forza un pò…….

    1. Gionata Nencini ha detto:

      ne sto organizzando uno per giugno… vieni?

  2. Arnaldo ha detto:

    Ciao Gionata: cazzarola che bello questo video, quanto vi invidio,non ho parole per descrivere questo video,mi rode cosi tanto il culo che mi sono uscite le emorroidi ahahahahaha ,che dire complimenti a te Gionata che ai organizzato tutto ciò,e complimenti anche ai tuoi organizzatori,e complimenti a quelle persone che sono venute al tuo (—TOUR.—)—- (sciaooooo,bella di patellaaaaa):DD

  3. Barbara.E.75 ha detto:

    StupendoooOO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *