Blog

L’Abbraccio di Ciccio

Ciao grande uomo!

Ero in giro su internet in cerca di un Transalp usato, per iniziare a viaggiare in moto, quando vedo su google “giro del mondo in transalp”…ho guardato il video, ed è stato così che ti ho scoperto, e sono stato contentissimo! Ho solo 20 anni, ho girato parecchio, ho visto gran parte dell’Europa, a piedi, in treno, in autostop…..sono arrivato a Capo Nord a piedi con solo uno zaino in spalla, scarpe da ginnastica, un sacco a pelo e una tenda…….
Per me è una gioia IMMENSA scoprire l’esistenza di persone che condividono i miei stessi ideali! Un’italiano oltretutto!!! 😀
Gionata, sono sinceramente felice dell’esistenza di gente come te. 🙂 tu ancora come pochi non hai dimenticato che le meraviglie del mondo sono lì per essere vissute, e che la bocca non permette solo di sorridere, ma di ridere a crepapelle!
Spero di incontrarti di persona prima o poi, fratello! Un abbraccione, Francesco. (solo sulla carta, per il resto sono Ciccio). Buona Strada 😀

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *