Gionata in viaggio, TAPPA 4: Nuova Zelanda

29 Gennaio 2008

Sveglia alle 8.

Sono in biblioteca alle 9. Ma a New Brighton non hanno la wifi per i laptop e così decido di lavorare alla grafica con Photoshop.

Mi cimento in qualche modifica all’header del sito ed anche ad alcuni banner.

Finisco appena in tempo per volare al supermercato e comprare la cena e far trovare tutto pronto per Lara. Quando torna a casa, dopo la sua giornata di lavoro, servo spaghetti con sugo di pomodori freschi, saltati con verdure e prezzemolo alla fine. Brischetta di pomodoro e acqua dal rubinetto.

Ma lei fa la kiwi e si beve il te, a cena. Io invece che muoio di sete, mi scuso per non aver pensato al vino o alla birra, visto che non conosco i suoi gusti. Lei dice che il vino andava bene, ma che spettava a lei pensarci visto che io ho cucinato.

Mentre lei rigoverna, scopro l’inghippo con Movie Maker che mi ha complicato la vita con i Cool Video e così mi faccio in 4 tutta la notte per fare una PREVIEW degna del materiale che colleziono da Settembre 2007.

Quando finisco Lara é in camera che dorme e sono già le 2 del mattino. Sono impaziente di mostrarlo ai lettori, che aspettano da mesi.

Cammino con il laptop in mano, scalzo alla luna delle 2 e mi pianto nel giardino di una delle case da cui ricevo la wifi non protetta da password.

Non funziona. L’uoload non parte.

Vado a letto con la smania. Esausto. Ore ed ore davanti al pc e non ho ancora finito il mio lavoro. In più adesso ho il Cool Video Motorcycle 2007 da uploadare e gli ultimi articoli di In Moto da rileggere ed inviare.

Buona notte.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *