Blog

Ti regalo il mio docu-film VIE DELLA SETA IN MOTO

Voglia di moto, ma devi stare in casa a causa del coronavirus?
Ti capisco perfettamente, perché ho la tua stessa passione! Ecco perché da oggi il mio docu-film è disponibile in streaming gratuitamente a questo link!
Trovi il link nella descrizione del video che ho caricato su YouTube!
Buona visione e condividete con tutti gli amici motoviaggiatori a cui farà piacere poter viaggiare in moto, restando a casa!
author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

  1. Gian Paolo Biasi ha detto:

    Grazie. Sono un pensionato chiuso in casa ( per motivi di prudenza). Mi hai permesso di evadere e di sognare.

    1. Gionata Nencini ha detto:

      Grazie Gian Paolo per aver visto il mio film. Sono contento di averti portato con me per 30.000 di avventure in moto e riempito 140 minuti della tua giornata, in questo strano momento storico dove siamo tutti chiusi in casa. Se pensi che i tuoi amici motoviaggiatori potranno gradire la visione del film, condividi liberamente con loro questo link: https://www.partireper.it/prodotti/vie-della-seta-in-moto/. A loro farà piacere. Grazie e buona giornata!

  2. Diego Veneto Turatello ha detto:

    Caro Gionata sei una persona speciale perché non solo agli appassionati di moto avventure fai venire l’acquolina in bocca ma, come dici te, a tutti quelli che son quarantenati sul divano e che gli faremo amare la moto a loro insaputa.
    Grazie grande motoviaggiatore di gran tempra e di gran cuore !

    1. Gionata Nencini ha detto:

      Grazie Diego, apprezzo molto le tue parole. Sono contento di averti portato con me per 30.000 di avventure in moto e riempito 140 minuti della tua giornata, in questo strano momento storico dove siamo tutti chiusi in casa. Se pensi che i tuoi amici motoviaggiatori potranno gradire la visione del film, condividi liberamente con loro questo link: https://www.partireper.it/prodotti/vie-della-seta-in-moto/. A loro farà piacere. Grazie e buona giornata!

  3. Paolo Portioli ha detto:

    Ciao Gionata

    1. Gionata Nencini ha detto:

      Ciao Paolo, grazie per il tuo commento e spero il film ti sia piaciuto. Sono contento di averti portato con me per 30.000 di avventure in moto e riempito 140 minuti della tua giornata, in questo strano momento storico dove siamo tutti chiusi in casa. Se pensi che i tuoi amici motoviaggiatori potranno gradire la visione del film, condividi liberamente con loro questo link: https://www.partireper.it/prodotti/vie-della-seta-in-moto/. A loro farà piacere. Grazie e buona giornata!

  4. Mauro Favruzzo ha detto:

    Grazie ! Tu nn racconti un viaggio, tu racconti passione, amore ,che solo le ns amate moto ci possono dare ,fai quello che quasi tutti noi motociclisti vorremmo fare,vivere la moto con libertà senza fretta in posti unici, meravigliosi… e ancora grazie perché in questa ” oretta” ho potuto sognare …un desiderio che probabilmente nn potrò vivere di persona in questa mia vita.grz Gionata.

    1. Gionata Nencini ha detto:

      Grazie Mauro per aver visto il mio video e per aver lasciato il tuo commento. Sono contento di averti portato con me per 30.000 km di avventure in moto e riempito 140 minuti della tua giornata, in questo strano momento storico dove siamo tutti chiusi in casa anche se la primavera è alle porte e le noste moto scalpitano (ma anche noi!). Se pensi che i tuoi amici motoviaggiatori gradiranno la visione del film, condividi liberamente con loro questo link: https://www.partireper.it/prodotti/vie-della-seta-in-moto/. A loro farà piacere. Grazie e buona giornata!

  5. giovanni spedicato ha detto:

    Grazie per avermi permesso di guardare il tuo film, è stato molto interessante e per uno come me tagliato per l’avventu a dir poco entusiasmante, da tempo seguo i tuoi video che trovo estremamente interessanti, mi dispiace solo di essere distante per partecipare alle tue mototendate ma, nulla toglie che un giorno ci si riesca ad incontrare.
    Sei un GRANDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *