Blog

Officine Davima: Borsa a rotolo porta attrezzi

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, davima

Nel 2009 a Buenos Aires ho conosciuto un italiano che mi ha ospitato a casa sua per qualche giorno.

Si chiama Davide ed era un appassionato del fai da te e delle elaborazioni in ambito motociclistico. Ci siamo lasciati pochi giorni dopo, io diretto verso la “fin del mundo” e la Terra del Fuoco e lui per i suoi progetti.

Poi ci siamo risentiti anni dopo ed era nata la sua Officine Davima, ditta italiana che realizza ottimi prodotti per il moto turismo e che finalmente, dopo il nostro incontro in Toscana per l’evento Partireper, sono arrivati anche a me e presenterò nei prossimi giorni.

Con questo video mi propongo di spingere tutte le iniziative di sognatori come me che, pieni di motivazione ed ambizione, si sono fatti da soli fino al punto da essere riconosciuti per la propria passione da altri amanti delle due ruote.

Spero darete a Davide l’opportunità di rivestire anche le vostre moto.

I prodotti Officine Davima sono molti e tutti molto utili e vedrò di presentarli con altri video prossimamente.

Intanto vi chiedo un parere sul formato video per mostrare i prodotti, sto ancora pensando se ufficializzarlo o no.

Seguiranno i copri stelo personalizzati in neo-prene, i para colpi personalizzato per il manubrio e la presa 12V a tenuta stagna.

Officine Davima può realizzare queste personalizzazioni anche per le vostre moto!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *