Blog

Meccanica: Kit attrezzi manutenzione

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, kit attrezzi manutenzione

Cerca che ti ricerca, fra una visita a questo e l’altro negozio di ferramenta, ieri sono andata a vedere quella che sembra essere il ferramenta più grande del Cile.

3 piani di strumenti, macchinari, attrezzi, kit, chiavi, ecc ecc

Sono entrato con la bocca aperta come fosse il paese dei balocchi.

E mentre camminavo fra gli enormi banconi ho visto esattamente quello che cercavo ed al prezzo che cercavo. Perchè diciamocelo: non è che i negozi di ferramenta che avevo visitato non fossero forniti, però la legge dell’ingrosso vuole che per mantenere il prezzo abbordabile ti rifilano della roba scandalosa.

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, kit attrezzi manutenzioneREDLINE, STANLEY ecc ecc. Tutte marche così e così per le quali non vale la pena spendere tutti quei soldi.

Invece nel ferramenta di ieri ho trovato la marca FORCE e mi sono comprato questo kit di bussole e crick piccoli, perfetti da portare in moto. Ho comprato anche degli adattatori per montarci le bussole del 17 (tappo olio motore) e del 24 (bullone rimozione ruota posteriore).

Per cui ci siamo.

Ho quello che mi serve e le altre chiavi inglesi in dotazione con la moto le avevo già con me per cui non manca niente.

Il tutto, questa volta, non andrà a rubare spazio alle borse laterali dove metto i vestiti, ma se ne andrà comodamente chiuso a chiave dentro al Porta Attrezzi in alluminio che monto dal lato opposto della marmitta.

Se hai un Transalp e ti interessa, forse questo link ti farà comodo..

Un abbraccio

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.