L’Abraccio di Raffaele
Ciao Gionata, mi chiamo Raffaele ho 39 anni (vabbè 40 mancano quattro mesi uff) e ti seguo zitto zitto da un pò su Partire per. Ti ho trovato una notte mentre cliccavo continuamente in giro per internet alla ricerca di qualsiasi informazione potessi avere su una moto a poco prezzo che mi permettesse viaggiare…immagina che sorpresa scoprirti e vedere cosa fai con la tua Transalp.
Bè per fartela breve mi hai entusiasmato a tal punto che da tempo mando altri miei amici sul tuo sito per vedere cosa si può fare se solo si vuole…e così di pari passo quel rumore di fondo che avevo da anni ha iniziato a diventare un suono sempre più comprensibile ed ora anche grazie alle tue imprese e all’entusiasmo che ci metti si sta trasformando in qualcosa di…bè vedremo.
Non ti rompo ulteriormente e non sò se avrai tempo o voglia di leggere questo messaggio…mi piace pensare comunque che non sei uno sconosciuto. I veri sconosciuti non ci trasmettono nulla e non ci stimolano, visto che avviene il contrario non mi resta che ringraziarti di cuore e continuare ad augurarti buon viaggio….un abbraccio. Lele