Blog

L’Abraccio di Raffaele

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Ciao Gionata, mi chiamo Raffaele ho 39 anni (vabbè 40 mancano quattro mesi uff) e ti seguo zitto zitto da un pò su Partire per. Ti ho trovato una notte mentre cliccavo continuamente in giro per internet alla ricerca di qualsiasi informazione potessi avere su una moto a poco prezzo che mi permettesse viaggiare…immagina che sorpresa scoprirti e vedere cosa fai con la tua Transalp.

Bè per fartela breve mi hai entusiasmato a tal punto che da tempo mando altri miei amici sul tuo sito per vedere cosa si può fare se solo si vuole…e così di pari passo quel rumore di fondo che avevo da anni ha iniziato a diventare un suono sempre più comprensibile ed ora anche grazie alle tue imprese e all’entusiasmo che ci metti si sta trasformando in qualcosa di…bè vedremo.

Non ti rompo ulteriormente e non sò se avrai tempo o voglia di leggere questo messaggio…mi piace pensare comunque che non sei uno sconosciuto. I veri sconosciuti non ci trasmettono nulla e non ci stimolano, visto che avviene il contrario non mi resta che ringraziarti di cuore e continuare ad augurarti buon viaggio….un abbraccio. Lele

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *