Blog

L’Abbraccio selvaggio di Alessandro

gionata nencini, partireper.it, honda transalo, adv rider

gionata nencini, partireper.it, honda transalo, adv riderCiao Gionata, ho visto i tuoi video e leggo i tuoi progressi sul social network. Non la faccio tanto lunga perchè so che non hai molto tempo quindi vado subito al dunque. Nei miei, seppur corti, molti viaggi in moto ho sempre avuto un problema: gli animali randagi. Finchè si è in posti civilizzati è un conto (nonostante sia stato aggredito più volte) ma quando ti spingi “oltre”, ovvero in luoghi scarsamente popolati, cosa succede? sei mai stato aggredito? come ti difendi tu?
Spero risponderai al messaggio perchè sta diventando una vera e propria limitazione per me! (anche perchè mi accade veramente molto frequentemente)
Grazie della disponibilita’, in bocca al lupo per la tua ripartenza!

Alessandro

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.partireper.it/wp-content/themes/DelicateNews/timthumb.php?src=https://www.partireper.it/wp-content/uploads/2012/07/s707536923_850804_6451.jpg&h=74&w=74&zc=1[/author_image] [author_info]Lo so via, i titolo e sembra un po’ finocchio peró e mi dovevo ricollegare ai tema della domanda di lettore….. eh! Un fate tanto i grulli coi commenti eh, che qui e si lavora anche per voi… ;P[/author_info] [/author]

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.