Blog

La rinnovata stima di Francesco

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Sicuramente non leggerai questo messaggio e neppure mi aspetto una risposta.Seguo il tuo viaggio da un pò,oltre ai consueti complimenti per il viaggio che fai,il modo in cui lo fai (sereno,col sorriso sulle labbra,positivo nonostante te ne siano capitate),condivido con te la passione delle moto,metà origine toscana,la tua arte “di arrangiarti” all’italiana(come facciamo tutti) ti volevo comunicare il mio profondo rispetto e il coraggio che non tutti hanno…io compreso,puremperchè ho una moto “non idonea” a queste cose..ma la cosa che mi domando sempre è questa :

quando tornerai ci hai pensato?che sarà della tua vita?e le persone che hai lasciato?come hanno vissuto i tuoi familiari e amici questa tua partenza??a pensarci bene hai fatto l’unica cosa che dovrebbe fare ognuno di noi:fuggire.appena possibile ti donerò un pieno.

con rinnovata stima
francesco

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *