Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
L`Abbraccio di Simone

L`Abbraccio di Simone

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Ciao Gionata , mi presento , mi chiamo Simone.

Ho scoperto da poco la tua avventura (a tal pro complimenti per il sito/blog gestito molto bene , e complimenti per l’ attenzione che gli dedichi) scliccazzando a destra e sinistra su facebook.

Il mio percorso di vita per certi versi e’ all’ estremo opposto del tuo , nel senso che io mi sono sposato giovane , e ho messo giù radici con una stupenda famiglia ( qualcuno ci deve pur pensare a ripopolare il mondo !!!).

Questo pomeriggio ti ho donato 30 euro Gionata , dammi conferma del fatto che ti siano arrivati. So che non sono tanti. Donandoteli e’ come se li avessi infilati nella mia di moto ed è come se fossi li con te sulle strade polverose o sotto la pioggia torrenziale.

Sono un patito delle moto ed in particolare delle moto un po anzianotte. Possiedo da dieci anni ( quando mi sono sposato ho comprato anche la moto al contrario di tutti gli altri ) una stupenda yamaha xt600 e del 1991 CON AVVIAMENTO A PEDALE!!!

E’ la mia mitica compagna di scorribande ,  strade polverose e sentieri da capre , solo con lei riesco a scovare panorami mozzafiato e vedute da cartolina che ti spalancano l’ anima dall’ emozione.

Tutti i miei amici mi insultano tutte le volte che mi vedono arrivare sulla vecchia scoppiettante (quasi 60.000 km), mi intimano di cambiarla , rottamarla e comprarne una nuova , ma penso che sino a quando il motore continuerà a pulsare rimarrà con me.

Io e mio papà abbiamo imparato a smontarla e rimontarla pezzo a pezzo , ho imparato a metterla in moto con tre calci dopo tre mesi di fermo invernale. Ormai si può dire che è di famiglia anche lei. La tengo corta adesso , non voglio sottrarre troppo tempo al tuo viaggio e agli impegni cui sei chiamato.

A presto. Simone.
P.S. guarda come la abbiamo conciata quando io e mio papà abbiamo sostituito il gruppo termico !!!
Ciao e in bocca al lupo con tutto il cuore.

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti