Blog

L’Abbraccio di Sergio

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Ciao mi chiamo Sergio Scarlata ho 21 anni e sono siciliano.

Ti scrivo perchè pervaso da una come dire gigantesca voglia di staccare dalla solia vita, ho deciso di partire in sella alla mia moto alla scoperta di quel fantastico, stupendo, meraviglio mondo che a mio malgrado nn conosco.

Arrivato a 21 anni ho deciso di voler iniziare a vivere. Devo precisare che la vita che ho condotto fino ad ora è delle migliori, ho 2 genitori fantastici che fino ad oggi mi hanno fatto andare avanti, e fatto passare molti capricci ma mi sn reso conto che la vita che sto conducendo nn fa x me.

Cercando su internet ho trovato i tuoi video e tt ciò a loro correlato e devo dire che mi hanno affascinato tantissimo, mi sembra di aver visto il mio sogno realizzarsi.

Avrei 1 miliardo di domande da farti e nn ti nascondo che mi piacerebbe oltre modo diventare tuo compagno in questa splendida avventura.

Naturalmente credo sia impossibile che ciò avvenga ma desidero comunque se possibile contattarti alla fine del tuo viaggio.

Ti potrò sembrare ossesivo ma ti ripeto mi ha colpito molto quello che hai fatto e sarei molto contento di poter, magari 1 domani, parlare di presenza con te.

Con questo concludo nn ti faccio + perdere tempo.

In bocca al lupo.

A presto

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *