Blog

L’Abbraccio di Guido

gionata nencini, partireper.it, honda transalp, adv rider

Ciao Gionata,
mi chiamo Guido, 24 anni, una laurea in tasca e tanta passione per i viaggi e le moto.
Passione tanta, coraggio un filo meno, quindi non mi sono mai spinto in là con la mia moto (attualmente una Sv650). Io viaggio in aereo, dormo da amici e tento di imparare, ma torno a casa presto.
Certo i tuoi video mi stanno mettendo una sorta di frenesia di viaggio che dubito il mese e mezzo che sto per spendere in Cina (parto l’11 maggio) servirà a qualcosa…. Mi piacerebbe moltissimo fare Myanmar, Laos e Thailandia a bordo di una Teneré ed esplorarne anche i vari percorsi offroad (a patto di trovare un posto dove lasciare le mille borse), ma credo rimarrà una fantasia… Tu invece continui a tenere compagnia a tutti quelli che come me non osano ed è bello vedere i tuoi video! E a proposito… non è passato un pò di tempo dall’ultimo?? Eh? Pigrone! Su su! Che ti sei innamorato? Cosa buona e giusta, ma almeno diccelo XD.
Incredibile come una mail del genere possa sembrare indirizzata ad un amico. Non so se ti sei mai fermato un momento a pensarci, ma in effetti tu, Gionata Nencini, col tuo accento, le tue emozioni e i tuoi casini, i tuoi sorrisi e i tuoi salti entri nelle nostre case. Non rimani su uno schermo, ma a tutti gli effetti tu hai visitato molto più di quello che hai visto e con questo pensiero e una pacca sulla spalla ti lascio mandandoti un saluto.
A presto!

Guido

Ps: e caricaaa sto video nuovo!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Torna all'elenco

Articoli correlati

Un pensiero su “L’Abbraccio di Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.