L’Abbraccio di Oscar e Sara (post evento)
Ciao Gionata,
anche noi ci portiamo ancora dentro la carica che ci ha dato quest’ultimo fine settimana passato insieme…e speriamo di poter festeggiare ancora, non sappiamo quando e dove ma sicuramente sappiamo in che modo.
A nostro modo! Del resto io l’ho sempre detto che con una moto e una tenda si può girare il mondo ma spesso queste due cose non bastano, ci vuole anche altro…soprattutto lo spirito giusto.
E secondo me è proprio lì il segreto, il tuo spirito, lo spirito con cui hai affrontato questa impresa, che ti ha permesso di farcela e grazie al quale hai dato vita a qualcosa che non è solo "partireper" ma qualcosa di più…
Non possiamo che ringraziarti e dirti che in quel bosco ci siamo sentiti come a casa nostra e con tutti è stato come se ci fossimo conosciuti da sempre…quindi siamo stati molto bene!
P.S. Purtroppo le nostre foto sono poche e neanche tanto belle, te ne giro 3 decenti poi vedi tu se cestinarle o meno.
Domani io ed un mio amico partiamo per l’Alsazia "on the road", ogni mattina, al momento della partenza mi tornerà in mente qualcuno a cui, come a noi, piace partire per viaggiare non per arrivare…
Hasta luego!
Relativo a Gionata Nencini
Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.
View all posts by Gionata Nencini