Gionata in viaggio, TAPPA 8: Guadi d'Islanda

Episodio 6

[Video] Episodio 6 

Vi abbiamo fatto aspettare, ma finalmente ecco il nuovo episodio dei Guadi d’Islanda. Da questo scounting di coppia è nato un fantastico moto tour guidato che organizzo da Giugno a Settembre.
Abbiamo 20 posti moto disponibili dal 12-26 Agosto 2018, quota a partire da 2.900 euro tutto compreso.
Questo video mostra esattamente il Giorno 2 del Tour, con sterrato e guadi facoltativi.
Riporto il programma di viaggio e la pagina informativa:
 
“Dal centro della capitale islandese imboccheremo la ring road diretti verso Est e arrivati sulla F208 destineremo le energie di inizio viaggio al tratto sterrato con più guadi (almeno 7). Il tracciato F225 attraversa il Parco Nazionale Friðland að Fjallabaki e dopo una serie avvincente di attraversi in acque più e meno profonde, ritorneremo sulla ring road per pernottare a Skafarretpur.
Gli interessati potranno bypassare questo sterrato e i guadi seguendo il nostro veicolo di supporto sulla ring road asfaltata.”
author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *