L’Abbraccio di Sandra e Mario

Ciao Gionata, anche noi stiamo per partire per un giro in Sudamerica, ma abbiamo avuto grosse difficoltà per la spedizione della cassa…..prezzi folli, rinuncia a pochi giorni dalla spedizione, non spediscono per privati, ecc. Cose folli da decidere di mollare tutto….ma un sogno come questo va perseguito e realizzato e noi stiamo lottando.
Ti faro sapere gli sviluppi!
Un caro saluto
Ci si vede in Chile quando arriviamo?
ciao Sandra e Mario
Relativo a Gionata Nencini
Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.
View all posts by Gionata Nencini
Ciao Sandra,
che piacere leggerti. Lo so, spedire la moto è un incubo, specialmente se via aerea. Ti consiglio prima di tutto questo sito per trarre beneficio da chi ha spedito la moto negli stessi paesi in cui vuoi spedire la tua ed anche, trovare spedizionieri dall’italia al cile.
http://www.horizonsunlimited.com/tripplan/transport/shipping.php
Detto questo ti dico che minimo minimo, per trovare la persona giusa ed il prezzo giusto, devi mandare una richiesta di preventivo (ben dettagliata) ad almeno 40 spedizionieri e vedere poi cosa succede.
Non scoraggiarti ai primi NO che ti arrivano.
Un abbraccio