L’Abbraccio di Giuseppe

ciao gionata..
ti seguo da un pò..
ho 21 anni e circa 2000€ in tasca..
come te amo viaggiare, sono appena tornato da un viaggio in giro per l’ europa in vespa!! in solitaria sono arrivato fino in norvegia attraversando 11 paesi… esperienza unica.. anche io dormo in tenda per strada, nei boschi, sotto i ponti ecc.. anche io mi lavo quando posso nei fiumi o a mare!!
ti stimo… hai avuto il coraggio di cambiare vita.. da un pò penso di farlo anche io, ma seriamente!! ho un buon lavoro, abito con la mia fidanzata ungherese bona e servizievole, ma mi manca qualcosa…
è come se mi stessi accontentando… sento che c’ è un mondo la fuori che vuole solo essere scoperto… e la mia vespa e li pronta a farmelo scoprire!! basta solo decidere di farlo… questa sensazione mi eccita e spaventa allo stesso tempo.. mi capisci?! cosa mi puoi dire a riguardo?! come hai fatto a 21 anni a prendere una decisione cosi importante?! se ti va di parlarne mi farebbe bene un tuo parere
have a nice trip gionata!
Relativo a Gionata Nencini
Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.
View all posts by Gionata Nencini
Bella mail Giuseppe ed anche belle domande.
Beh, come ho fatto? Non credo di aver fatto niente. Non avevo niente da perdere e se mi fosse andata male avevo a casa tutta una serie di opportunitá di rifarmi: lavoralmente etc etc.
Cosí ho deciso: “parto” e mi é andata bene anche quando mi andava male. Non volevo smettere di viaggiare e cosí anche quando ero all’angolo, spinto dagli inprevisti della vita, mi sono inventato una forma di continuare.
Insomma, ci ho creduto.