L’Abbraccio di Francesco

Ciao Gionata…ti scrivo dal treno che mi porta a fare l’ennesimo esame, l’ultimo per quest’anno.
Ti scrivo perché ho appena letto la tua newsletter, volevo dirti grazie per tutti questi anni e per quest’ultima precisazione.Auguro tutto il meglio a te e alla tua famiglia.
Mi dispiace non essere venuto ai vai raduni o non esserci trovato al Mugello…ma stai sereno che un giorno a stringerti la mano ci passo.
Conservo l’edizione di motociclismo con la tua storia, la maglietta, la felpa…e guardando ogni tanto mi viene a mente tutto il tempo a passato davanti al computer a fantasticare di essere anche io un giorno seduto su una moto a girare il mondo….Ti saluto…Buon viaggio:)
Relativo a Gionata Nencini
Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.
View all posts by Gionata Nencini
Motociclismo All Travellers
Ciao Francesco e grazie per le bellissime parole e per avermi letto a Luglio. Sono ancora fiducioso che, durante i futuri eventi organizzati, potremo parlare di persona. un abbraccio