Moto Tendata 2019
Ride True Adventures
Ride True Adventures
Ride True Adventures
Ride True Adventures
Ride True Adventures
Ride True Adventures
[Video] Episodio 5
Photo Credit To Ylenia Berrios 2017

[Video] Episodio 5

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

[Video] Episodio 5 

Quando parcheggi la moto nelle strade della “capitale più sicura d’europa” e durante la notte un vandalo la perfora con un coltello, saresti portato a pensare <<Impossibile! Il vandalismo non esiste in Islanda>> e invece aimhé, anche quello è un #pregiudizio.
E i fatti, quelli parlano più forte di ogni supposizione!

 

NOTE

Questo è un viaggio autofinanziato. I video aggiornamenti sono pillole che anticipano l’uscita di un cortometraggio che uscirà a Novembre.

>> GUARDA IL VIDEO SU VIMEO

Libro, Vie della Seta in moto. Prima recensione

“Libro interessantissimo, in grado di trasmettere le vere sensazioni, coinvolgendo lo stato d’animo e ritrovandosi a vivere in prima persona i coinvolgimenti di Gionata.
Sembra di essere in moto con lui. Leggere è Vivere gli stati d’animo e le difficoltà in prima persona. La commozione raggiunge il cuore, e una lacrima viene giù alla sofferenza del bacio della partenza, ma anche la gioia e la soddisfazione del rientro definitivo a casa.
Il coraggio di un uomo miscelato tra le righe, ma soprattutto tra i km, misti a paura, forza, titubanze e condizioni forti da una saggezza figlia di esperienza e caparbietà nel vivere le emozioni che una moto può dare.
Respect.
Gianfranco

 

Le magliette, polo e felpe con il nuovo logo PARTIREper sono finalmente pronte. Il risultato è stato ottenuto grazie alle centinaia di consigli dei lettori (dopo mesi e sondaggi su facebook e instagram) e al tocco magico di Stefano Ferraro, grafico ufficiale che ha curato anche le copertine dei miei libri, dvd e i loghi di tutti i miei progetti (Exmo Tours e Ride True ADV).
Per ordinare clicca sull’immagine dei prodotti (sopra) o nel pulsante dello shop (sotto).
gionata-nencini-partireper-guadi-d-islanda-honda-africa-twin-crf1000l

Segui i video aggiornamenti

Quella che vedi sopra è la mappa dei 10.000 km percorsi su Honda Africa Twin CRF1000L durante il Tour dei Guadi d’Islanda. L’itinerario mostrato è fedele al 100% in quanto registrata con il gps del mio cellulare. Cosa non si riesce a fare con una app da 7 € e uno smartphone da 170 €?!
Cliccandola potrai vederla in formato virtuale, scaricare il file per seguirlo con il tuo GPS e approfondire i dettagli del nostro itinerario.
Potrai seguire tutti i video aggiornamenti attraverso questi canali:
gionata-nencini-partireper-evento-serata-moto-club-marostica

Serate ed eventi condotti da Gionata Nencini

  • Le serate condotte da Gionata Nencini richiamano centinaia di appassionati da tutta Italia e dall’estero. Ad oggi sono stati organizzati decine di eventi che hanno coinvolto un pubblico totale di oltre 3.000 persone:
    • Moto Club;
    • Aziende;
    • Sedi comunali;
    • Scuole;
    • Fiere;
    • Negozi;
    Organizza un evento presso la tua sede e fatti conoscere.

>> EVENTI

LIBRO: Vie della Seta in moto

Non tutto quello che accade in viaggio viene registrato. Ecco perchè questo libro racchiude quello che la gopro non è riuscita a immortalare: pensieri, riflessioni, emozioni e confessioni, prima, durante e dopo il viaggio.
gionata-nencini-partireper-honda-transalp-xl600v-xlv-honda-dvd-vie-della-seta-in-moto

DVD: Vie della Seta in moto

Il mio viaggio più avventuroso, raccontato in maniera diretta, autentica e con qualche scena tragicomica documentata da parolacce, BEEP e colpi di scena.
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti