Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV

Turchia adesso

Posted In: Asia
  • Norman Hueregeil on: 29 Luglio 2016 alle 09:39 #56866

    Dal 15 di agosto in avanti dovrei partire da casa per un giro fino al Caucaso. Il percorso prevede l’attraversamento della Turchia a nord all’andata e a Sud al ritorno.

    PEr ora sono da solo in viaggio e non penso che qualcuno si aggiungerà 🙂

    Sto guardando attentamente la situazione attuale della Turchia e non so ancora bene come interpretarla. I più mi dicono di non andare soprattutto perché sono solo e io non so cosa fare.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

    ilgrassa on: 14 Agosto 2016 alle 02:00 #56919

    Temo di essere arrivato tardi per una risposta (spero però di no), in primis QUI trovi un link con informazioni molto interessanti riguardanti i vari Paesi nel mondo.
    Poi visto che lavoro in Germania e ho molti colleghi turchi, chiederò loro se sanno darmi delle informazioni più precise. Spero di farti avere delle informazioni al più presto. 🙂 buon viaggio

    lunderperzo on: 30 Luglio 2017 alle 13:25 #58163

    Ciao, per quanto ne so anche da informazioni dell’ambasciata italiana, la situazione in Turchia del sud è stabile ed è sufficiente non avvicinarsi al confine con la Siria, per quanto molti che si siano avvicinati non hanno riscontrato problemi ma una situazione tranquilla. Solo la frontiera chiusa. Vai tranquillo a mio parere, con una buona dose di buon senso, parlando con i locali e l’ambasciata in loco se la trovi senza fatica. Ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.