Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
[PM] Sorteggio nuova Colorazione

[PM] Sorteggio nuova Colorazione

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

[PM] sta per Progetto Motato, che ho lanciato in Febbraio 2010: Ho rispedito la mia moto in Italia da Max di Motato dove sarà restaurata e progettata per il seguito del viaggio. Questa volta con qualche modifica.

Sto lavorando in Cile per finanziare le riparazioni ed i km di domani.

I lettori hanno già offerto i loro consigli e donato alcuni ricambi per la ricostruzione di questa Honda Transalp delle Meraviglie.

 

 

 

Volevo comunicare che a fine Settembre la moto sarà pronta e verniciata.

Sto per lanciare un sondaggio con le 3 colorazioni da mettere al sorteggio per cui siete tutti invitati a farvi avanti seguendo il link:

https://www.partireper.it/progetto-motato/#MOTATO_COLORAZIONI

 

Per adesso le colorazioni indicativamente più indicate al sorteggio sono le seguenti tre:

Honda Transalp, Gionata Nencini, Partireper.it, Un Viaggio nel Mondo in moto, Progetto Motato Honda Transalp, Gionata Nencini, Partireper.it, Un Viaggio nel Mondo in moto, Progetto Motato Honda Transalp, Gionata Nencini, Partireper.it, Un Viaggio nel Mondo in moto, Progetto Motato

 

Buona colorazione!

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

12 Comments

      1. angelo

        ciao gionata tra un po avrai la moto nuova, modificata in varie parti per rendere il tuo percorso più “confortevole” ma io al tuo posto nn avrei rinunciato al tricolore, sono belle le grafiche e tutto il resto ma quella moto verde bianca e rossa nn ha più bisogno di presentazioni …
        Solo un parere ciao a presto…

        Reply
  1. Murdock

    Come ti avevo già detto in tempi non sospetti, non sarebbe male aerografare il mappamondo con tutti i percorsi fatti, e quelli ancora da fare, ma dovendo scegliere fra le 3 proposte qui evidenziate, sicuramente l’ultima, la 3°, quella più stilizzata…..mi pare quella più idonea, per lasciare comunque della curiosità, tanto poi i loghi ecc, li hai con gli adesivi appiccicati alle valige, le borse, quindi andrei con quella + semplice ma anche + accattivante (per me)….

    Reply
  2. rugbyman

    la seconda, perchè c è un pò più di colore , fondamentalmente son belle tutte e tre ma un pò più colorate mi piacevano di più 😉

    Reply
  3. Jacopo

    la terza è la migliore…
    è la più sobria
    quelle con le scritte o col nome di gioanata oltre ad essere un pò anti-estetiche, danno l’idea di un viaggio ben diverso da quello di gionata.
    la terza è umile.

    Reply
  4. elia

    io faccio il rompiballe, quoto la seconda senza la scritta arancione, secondo me riporta sulla moto l’idea di viaggio senza ostentare nomi o imprese.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti